Area stampa

Si chiude il tour dell'Amministrazione sul territorio: ultimo incontro in centro storico

L'appuntamento conclusivo sarà martedì 30 maggio alle ore 20.45 nella Sala Raffaello di Collegio Raffaello

SI CHIUDE IL TOUR L’AMMINISTRAZIONE SUL TERRITORIO

ULTIMA DATA IN CENTRO STORICO

Urbino, 26 maggio 2023 – L’appuntamento conclusivo del tour dell’Amministrazione Comunale sul territorio sarà MARTEDI’ 30 MAGGIO alle ore 20.45 in centro storico, nella Sala Raffaello di Collegio Raffaello.

Il Sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontrerà i cittadini residenti in centro storico, nell’area urbana circostante le mura e tutti coloro che vorranno partecipare per un confronto diretto sui temi che riguardano lo sviluppo della nostra città.

Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dei numerosi progetti in corso di attuazione che riguardano il centro storico e i quartieri limitrofi, nonché i progetti principali di riqualificazione e sviluppo del territorio comunale.

«Nella serata conclusiva di questo ciclo di incontri – spiega il Sindaco – tracceremo un bilancio dell’attività portata avanti dall’Amministrazione Comunale in questi anni. La riunione sarà aperta a tutta la cittadinanza interessata. Come sempre poi lasceremo spazio al confronto e all’ascolto di osservazioni, istanze e suggerimenti dei cittadini, traendone utili spunti per affrontare al meglio l’ultimo anno di mandato. Ringrazio tutti i cittadini che negli ultimi due mesi hanno partecipato con interesse agli incontri che abbiamo svolto nei quartieri e nei borghi del nostro comune, sapendo cogliere lo spirito costruttivo del dialogo con l’Amministrazione comunale».

Il calendario degli incontri è stato promosso dall’Assessorato ai Rapporti con il Territorio.