Area stampa

Lavori di riqualificazione e asfaltatura al "parcheggio De Angeli": modifiche alla sosta

Lunedì 21 e martedì 22 novembre sosta vietata sul lato sinistro; da mercoledì 23 divieto in tutta l'area

LAVORI AL “PARCHEGGIO DE ANGELIS”

DA LUNEDÌ MODIFICHE ALLA SOSTA

Urbino, 18 novembre 2022 – L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che l’area di sosta situata presso la Croce dei Missionari, comunemente denominata “parcheggio De Angelis”, è oggetto di un intervento di riqualificazione e asfaltatura.

Per consentire lo svolgimento dei lavori verrà istituito il divieto di sosta nel lato sinistro rispetto all’entrata, quello rivolto verso la strada, nelle giornate di LUNEDÌ 21 e MARTEDÌ 22 NOVEMBRE.

Da MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE, poi, tutta l’area sarà interdetta al transito e alla sosta fino alla conclusione dei lavori, che si protrarranno per almeno una settimana.