Area stampa 2020

Si scoprono le targhe di intitolazione del Portico Volponi, Portico Mascioli e Belvedere Dalla

Rinviate a venerdì le iniziative programmate per lunedì 12 alle 15

PORTICI VOLPONI E MASCIOLI, BELVEDERE DALLA

SI SCOPRONO LE TARGHE DI INTITOLAZIONE

URBINO - RINVIATE a venerdì le iniziate programmate per lunedì 12 alle 15.00

CAMBIO di programma: l'appuntamento previsto per lunedì 12 ottobre alle 15 in Municipio, e a seguire le inaugurazioni, viene rinviato a venerdì 16, sempre alle ore 15.00. Venerdì sarà presente il pro sindaco Vittorio Sgarbi e il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

Venerdì 16 ottobre verranno scoperte le targhe di intitolazione del “Portico Paolo Volponi”, del “Portico Egidio Mascioli” e del “Belvedere Lucio Dalla”.

Il Portico Paolo Volponi è parallelo a via Garibaldi, il Portico Egidio Mascioli è antistante Palazzo Albani parallelo a Piazza della Repubblica e il Belvedere Lucio Dalla è l’area pedonale parallela a Via Matteotti soprastante la Data.

L’appuntamento è quindi alle 15.00 in Municipio, dove si terrà un momento di ritrovo in cui verranno spiegate le motivazioni delle intitolazioni, a seguire si raggiungeranno i luoghi interessati e verranno scoperte le targhe.

I cittadini sono invitati a partecipare nel rispetto della normative anti-covid, che prevedono il distanziamento di almeno un metro tra le persone e l’utilizzo della mascherina.