Area stampa 2020

Regali ai bambini in occasione della Festa della Befana 2020

Il ritiro dei regali è ancora possibile presso la segreteria del Legato Albani

URBINO - Festa della Befana 2020

AVVISO ritiro REGALI

Il 6 gennaio l’Amministrazione del Legato Albani, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha distribuito dei doni a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni di età residenti nel territorio comunale. Per l’occasione era stata inviata una lettera di invito a ogni bambino.

I bambini che lo scorso 6 gennaio non avessero avuto modo di ritirare il regalo assegnato potranno andare a prenderlo nell’ufficio della segreteria del Legato Albani (Piazza della Repubblica n. 13, al primo piano del Palazzo del Collegio Raffaello), nei seguenti orari:

il lunedì  e il giovedì dalle  8.00  alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Gli altri giorni, escluso sabato e domenica, solo al mattino, dalle ore 08.00  alle ore 13.00.