Area stampa 2020

Gli uffici comunali riaprono al pubblico

Leggi i giorni e gli orari. Gli utenti dovranno indossare la mascherina

GLI UFFICI COMUNALI RIAPRONO AL PUBBLICO

NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ E GIOVEDÌ

Urbino, 6 giugno 2020 – Gli uffici comunali riaprono al pubblico da lunedì 8 giugno nel rispetto delle misure nazionali volte al contenimento del covid-19.

La nuova disposizione prevede l’apertura di tutti i servizi nelle giornate di lunedì dalle 9 alle 12.30 e di giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, salvo diversa disposizione dei responsabili di settore.

L’Ufficio Anagrafe rimarrà aperto nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

L’Ufficio Bollettazione Mense e Lampade Votive rimarrà aperto nelle giornate di mercoledì e sabato dalle 9 alle 12.

Chi accede agli uffici dovrà indossare la mascherina e igienizzarsi le mani; verranno installati dei dispenser con gel igienizzante all’ingresso di ogni palazzo. Per evitare file e assembramenti di persone negli ambienti, si consiglia comunque di prendere appuntamento.

LEGGI i contatti degli uffici