Area Stampa 2019

Concerto alle 17.00

Cortile del Collegio Raffaello

(Piazza della Repubblica)

Urbino celebra la "Festa della Musica 2019" con un appuntamento creato in collaborazione fra l’Orchestra di Strumenti a fiato di Urbino e l’Amministrazione Comunale.  L’appuntamento è fissato per venerdì 21 giugno alle 17.00 nel Cortile del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica), dove si esibiranno la "Junior Band Settesuoni" diretta dal M° Michele Mangani e  la "Junior Band Provinciale ANBIMA" (Associazione Nazionale Bande Musicali Autonome) diretta dal M° Daniele Rossi e dal M° Giorgio Caselli. Il tutto a ingresso libero.

Il concerto rappresenta anche il momento finale del Progetto didattico-musicale “Settesuoni”  per i ragazzi che hanno appena concluso il “Campeggio Estivo Musicale” alla Pieve di San Cassiano, a Castel Cavallino di Urbino.