Area Stampa 2019

Sicurezza pubblica e decoro urbano: incontro martedì 16 aprile

Il Sindaco ha accolto la richiesta di un nuovo confronto con la cittadinanza (ore 21 Sala Serpieri)

SICUREZZA PUBBLICA  E DECORO URBANO

DOMANI NUOVO INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Urbino, 15 aprile 2019 – Come annunciato, il sindaco, Maurizio Gambini, ha accolto la richiesta di un nuovo incontro sulla sicurezza e il decoro urbano, che è stata avanzata dai presenti nella riunione di mercoledì scorso.

L’incontro è previsto per domani (martedì 16 aprile) alle ore 21 nella Sala Serpieri di Collegio Raffaello.

Continua quindi il dialogo dell’Amministrazione Comunale con la comunità cittadina, in particolare con la componente giovanile di urbinati e studenti, sulle modalità di comportamento che ognuno è tenuto a rispettare per prevenire il degrado urbano e garantire la sicurezza pubblica.

Tutti i cittadini, gli esercenti, i giovani residenti nel territorio comunale e gli studenti universitari sono invitati a partecipare.