Area Stampa 2019

La Città ricorda la Liberazione: il programma del 25 aprile

Ritrovo alle 10 davanti la sede del Municipio in Via Puccinotti

LA CITTÀ RICORDA LA “LIBERAZIONE”

ECCO IL PROGRAMMA DEL 25 APRILE

Urbino, 23 aprile 2019 – Come ogni anno l’Amministrazione Comunale organizza le celebrazioni in occasione del 25 aprile, 74° anniversario della Liberazione.

Il programma prevede alle 10 il raduno dei partecipanti davanti la sede del Municipio in via Puccinotti; poi l’Orchestra di Strumenti a Fiato di Urbino guiderà il corteo nel percorso che porterà alla deposizione delle corone di alloro alla memoria dei caduti.

Alle 11 il corteo tornerà in Piazza della Repubblica, dov’è previsto l’intervento del Sindaco e dei rappresentanti di A.n.p.i.

La mattinata si concluderà in musica: alle 11.30 nel cortile di Collegio Raffaello si potrà assistere al concerto della Junior Band Settesuoni e dell’Orchestra di Strumenti a Fiato di Urbino, entrambe dirette dal maestro Michele Mangani.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato apertura ascensori interni Santa Lucia