Area Stampa 2019

Discarica di Ca' Lucio verso la chiusura definitiva: incontro con i cittadini

Assemblea pubblica a Montesoffio giovedì 3 ottobre alle 20.30 sala civica

DISCARICA CA’ LUCIO: VERSO LA CHIUSURA DEFINITIVA

ASSEMBLEA PUBBLICA A MONTESOFFIO

Urbino, 28 settembre 2019 – La discarica di Ca’ Lucio sarà il tema dell’assemblea pubblica convocata a Montesoffio giovedì 3 ottobre alle 20.30 nella sala civica (ex scuola elementare).

Il Sindaco Maurizio Gambini insieme al presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini incontrerà i cittadini per presentare il risultato dei monitoraggi e delle analisi realizzate sull’impianto nel 2018 e per tornare a confrontarsi sul progetto della gestione e chiusura definitiva della discarica.

All’incontro interverranno anche Massimo Galuzzi e Mauro Tiviroli, presidente e amministratore delegato di Marche Multiservizi, Franco Macor, dirigente della multiutility, e Massimiliano Il Grande, in rappresentanza della società Progress s.r.l. che ha condotto le analisi.