Area Stampa 2019

Crescere Insieme 2019: festa per bambini e bambine di età 0 - 6 anni

Domenica 12 maggio appuntamento conclusivo

Domenica 12 maggio 2019

Appuntamento conclusivo per la manifestazione “Crescere Insieme 2019”

Festa per i bambini e le bambine di età 0 – 6 anni

A Urbino appuntamento conclusivo per la manifestazione “Crescere Insieme 2019”: domenica 12 maggio 2019,  alle 16.30,  nel Cortile del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica) si svolgerà una festa per i bambini e le bambine della fascia d’età 0 – 6 anni, con giochi, laboratori e intrattenimento.  Le iniziative sono a cura del personale dei nidi comunali dell’infanzia “Tartaruga” e “Valerio”, della scuola comunale dell’infanzia “Coccinella” di Pieve di Cagna, delle scuole statali dell’infanzia “Villa del Popolo” e “Oddi”,  e del Centro Giochi “2° Stella a destra”.

In caso di maltempo, l’appuntamento si svolgerà al coperto, nel Salone Raffaello, sempre nel palazzo del Collegio Raffaello.

La manifestazione è organizzata dall’Assessorato Politiche Educative in collaborazione con gli Istituti Comprensivi “Pascoli” e “Volponi”, le Cooperative Sociali Cooss Marche, Labirinto e Eurotrend Assistenza e il Legato Albani.