Area Stampa 2018

Tornano gli incontri dell'Amministrazione sul territorio

Prima data a Schieti lunedì 7 maggio ore 20:45 Sala Civica

 

INCONTRI DELL’AMMINISTRAZIONE SUL TERRITORIO:

PRIMA TAPPA A SCHIETI LUNEDÌ 7 MAGGIO

Urbino, 3 maggio 2018 – Torna anche quest’anno il ciclo di incontri promossi dall’Amministrazione Comunale nelle frazioni e nei principali quartieri del territorio comunale per creare nuove occasioni di dialogo diretto tra amministratori e cittadini.

Il primo appuntamento è in programma per lunedì 7 maggio nella frazione di Schieti alle ore 20.45 nella Sala Civica.

All’incontro sarà presente il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e consiglieri comunali. Nella serata il sindaco aprirà un confronto sui temi più strettamente legati alla vita nella frazione di Schieti e zone limitrofe e sulle esigenze dei suoi abitanti.

«Riserveremo – spiega il Sindaco – particolare attenzione all’ascolto delle osservazioni e valutazioni dei cittadini sul lavoro svolto dall’Amministrazione e dei suggerimenti che vorranno proporci per il futuro. Anche quest’anno riproponiamo il tour e invitiamo tutti a partecipare per poter condividere insieme progetti e azioni capaci di incontrare le esigenze dei cittadini di tutto il territorio comunale».

L’organizzazione degli incontri è seguita da vicino dal consigliere incaricato per i Rapporti con il Territorio, Massimiliano Sirotti: «L’annuale ciclo di incontri nelle frazioni rappresenta un momento significativo di confronto diretto con i cittadini a cui l’Amministrazione ha sempre rivolto molta attenzione. Dopo il primo incontro di Schieti, il calendario delle riunioni sul territorio continuerà con date che avremo premura di comunicare di volta in volta. Saremo lieti di poter incontrare e confrontarci con tutti i cittadini che vorranno partecipare».