Area Stampa 2018

Riprende il ciclo di incontri dell'Amministrazione Comunale sul territorio

Giovedì 8 novembre appuntamento con i residenti in località San Bernardino

RIPRENDE IL CICLO DI INCONTRI SUL TERRITORIO

CONFRONTO CON I RESIDENTI IN LOCALITÀ SAN BERNARDINO

Urbino, 7 novembre 2018 – Riprende il ciclo di incontri dell’Amministrazione Comunale con la cittadinanza di tutto il territorio, promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio. La scorsa primavera era stata realizzata la prima parte degli incontri, da domani inizia la seconda parte nelle frazioni e nei quartieri che ancora non sono stati raggiunti nell’anno in corso.

Il nuovo appuntamento è in programma domani (giovedì 8 novembre) con i cittadini residenti in località San Bernardino, alle 21 nella sala riunioni al piano terra del centro commerciale “Consorzio”.

La serata vuole essere l’occasione per un dialogo diretto tra amministratori e cittadini. Il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontra gli abitanti in località San Bernardino per un confronto diretto sui temi che riguardano in generale la città e più in particolare la vita nel territorio, ascoltando anche le esigenze e le proposte che i cittadini vorranno avanzare.

La cittadinanza è invitata a partecipare.