Area Stampa 2018

Martedì 13 novembre alle 21 nei locali della ex scuola elementare

PALLINO OSPITA IL PROSSIMO INCONTRO

DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUL TERRITORIO

Urbino, 12 novembre 2018 – Nuova tappa del ciclo di incontri promosso dell’Amministrazione Comunale sul territorio: domani (martedì 13 novembre) l’appuntamento è nella frazione di Pallino alle 21 nei locali della ex scuola elementare.

Il Sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontrerà i cittadini per un confronto diretto sui temi che riguardano la città e la vita nella frazione di Pallino. Nella serata i cittadini potranno avanzare le proprie istanze e avranno la possibilità di condividere con gli amministratori presenti le proprie valutazioni e osservazioni sull’operato svolto finora, nonché di riflettere insieme sui progetti da mettere in campo per migliorare la vita sul territorio di riferimento.

Il calendario di appuntamenti sul territorio comunale è promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.