Proroga termine di versamento del Canone Unico Patrimoniale (ex TOSAP) relativo ai mercati

Ecco come sono state rideterminate le scadenze

EX TOSAP RELATIVA AI MERCATI:

POSTICIPATA LA PRIMA SCADENZA

Urbino, 6 aprile 2023 – L’Amministrazione Comunale informa che è stato differito  il termine di pagamento della soluzione unica e della  prima rata (nel caso di rateizzazione come prevista dal vigente Regolamento) del Canone Unico patrimoniale (ex Tosap) relativo ai MERCATI.

La disposizione, approvata con la delibera di Giunta Comunale n. 37/2023, ha posticipato il termine originariamente previsto per il 31.03.2023, al fine di consentire agli uffici di procedere all’esatta quantificazione del canone, in virtù del riordino, ancora in corso, delle assegnazioni dei nuovi posteggi relativi al mercato, da parte degli uffici di Polizia Amministrativa.

Le nuove scadenze sono state così rideterminate:

-          soluzione  unica o prima rata nella misura del 50%  – scadenza 30/06/2023;

-          seconda ed ultima rata  nella misura del 50%   – scadenza 30/09/2023.