Archivio 2024

Dal mese di novembre entrano in vigore gli orari invernali per l'accesso alla ZTL

Fino al 30 aprile fascia pomeridiana di libero accesso dalle 18 alle 24. Rimane invariata la fascia mattutina.

 

Città di Urbino
Orari invernali per l’accesso alla ZTL
novembre – 30 aprile 2025

 

Urbino - L’Amministrazione Comunale ricorda che dal mese di novembre fino al 30 aprile 2025 la fascia oraria pomeridiana di libero accesso alla Ztl è dalle ore 18.00 alle 24.00.  L’accesso è consentito da tutti i varchi, compreso il varco 1 di via Matteotti. La sosta è autorizzata esclusivamente negli stalli di colore bianco, senza disco orario. 

Rimane invariata la regolamentazione della fascia mattutina: acceso consentito dalle 8,30 alle 10,30 dai varchi 2, 3 e 4 (escluso il varco 1 di via Matteotti); sosta negli stalli di colore bianco con disco orario di 60 minuti.

Gli orari di apertura della Ztl sono validi soltanto nei giorni feriali, l’accesso è sempre escluso nei festivi. Le attuali disposizioni saranno indicate dall’apposita segnaletica verticale posta all’ingresso di ogni varco di accesso al centro storico.

Si raccomanda di rispettare gli orari di accesso e la sosta negli appositi spazi al fine di evitare spiacevoli sanzioni.

Le attuali disposizioni sono indicate dall'apposita segnaletica