Archivio 2021

Modifica orari di apertura dell'Ufficio Segreteria di Polizia Municipale nella settimana dal 19 al 25 luglio

Solo per urgenze il venerdì dalle 8:30 alle 11:30. Per permessi e autorizzazioni rivolgersi a Urbino Servizi

 

Città di Urbino

 

URBINO - Durante la presente settimana (19-25 luglio), per questioni organizzative l’Ufficio Segreteria della Polizia Municipale sarà aperto solo per URGENZE il venerdì dalle 8.30 alle 11.30. Per tutte le necessità riguardanti PERMESSI e AUTORIZZAZIONI ci si potrà rivolgere a “Urbino Servizi”, nella sede InfoPoint di Borgo Mercatale.  La sede di Urbino Servizi è aperta nei giorni feriali dalle 07.00 alle 20.00; nei giorni festivi dalle 08.00 alle 20.00 (tel. 0722.2631).

Pertanto tutte le pratiche, compreso il rilascio o rinnovi di contrassegni invalidi, potranno essere consegnate, debitamente compilate, presso gli Uffici di “Urbino Servizi” che contestualmente rilascerà, in attesa del completamento della pratica, un permesso gratuito temporaneo per 30 giorni.

In ogni caso per URGENZE la Segreteria della Polizia Municipale sarà aperta venerdì 18 dalle 08.30 / 11.30.

Per informazioni: 0722.309.300 / Email:  polmunicipale@comune.urbino.ps.it