Archivio 2021

Giornate di formazione per operatori e dipendenti del commercio, del turismo, dei pubblici esercizi e dei servizi

Presso la DATA - Orto dell'Abbondanza nei giorni 22 e 29 novembre e 6 dicembre

INSIEME

PER RENDERE URBINO SEMPRE

PIU’ ACCOGLIENTE

TRE GIORNATE DI FORMAZIONE

PER OPERATORI E DIPENDENTI DEL COMMERCIO,

DEL TURISMO, DEI PUBBLCI ESERCIZI E DEI SERVIZI

L’Assessorato al Turismo del Comune di Urbino organizza tre incontri gratuiti sul tema “Comunicare un’immagine positiva di sé e dell’azienda per vendere e fidelizzare”, guidati  Marco Volpe, esperto di marketing strategico, che dialogherà con i partecipanti.

Il corso si svolge nei giorni 22 – 29 novembre / 6 dicembre 2021 nella  DATA - Orto dell’Abbondanza, dalle ore 15.30 alle 18.30.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Confcommercio Pesaro e Urbino, l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”,  e il patrocinio di BCC Metauro.

Si allega la scheda di adesione che dovrà essere compilata e consegnata via mail al seguente indirizzo: assessorato.turismo@comune.urbino.ps.it

Comune di Urbino

Assessorato al Turismo