Archivio 2021

Riapertura della piscina comunale "F.lli Cervi": ecco tutte le attività proposte

Ingresso alla struttura consentito con Green Pass o tampone negativo

RIAPERTURA

PISCINA F.LLI CERVI

Dopo diversi mesi di chiusura dovuta all’emergenza Covid 19, finalmente Il 16 agosto scorso a Urbino è stato possibile riaprire i battenti della piscina comunale “F.lli Cervi” di Via Pablo Neruda. L’ingresso alla struttura è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso di Green Pass o di tampone negativo, in conformità a quanto previsto dalla normativa anti  Covid vigente. Anche la palestra è stata riaperta ed è disponibile per le attività sportive pomeridiane, mentre al mattino viene utilizzata per le attività scolastiche del Liceo “Laurana-Baldi”.

La Virtus Buonconvento, che per conto del Comune di Urbino gestisce la struttura sportiva, ha già messo in atto tutte le disposizioni previste dalle normative e già a partire dal giorno 6 settembre 2021 sarà possibile seguire i corsi di nuoto ed Acquafitness per bambini ed adulti. Gli orari e le tariffe sono indicate nella locandina allegata.

Inoltre sarà possibile anche quest’anno praticare il nuoto libero tutti i giorni dal lunedì al sabato in base agli orari ed al listino prezzi specificati nella tabella allegata.

Anche la palestra annessa alla piscina è disponibile per seguire corsi di fitness negli orari indicati in allegato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Virtus Buonconvento Srl al n. telefonico 0722 543087.