Archivio 2021

Permessi e autorizzazioni ZTL: aperto l'Ufficio di Urbino Servizi di Borgo Mercatale

L'Ufficio Segreteria della Polizia Municipale rimarrà chiuso giovedì 16 e sabato 18 dicembre

Permessi e Autorizzazioni ZTL

Aperto l’ufficio di Urbino Servizi

URBINO - Per problemi organizzativi, l’Ufficio Segreteria della Polizia Municipale non sarà aperto  giovedì 16 e sabato 18 dicembre.  Per tutte le necessità riguardanti PERMESSI e AUTORIZZAZIONI ci si potrà comunque rivolgere a Urbino Servizi, nella sede InfoPoint di Borgo Mercatale che è aperta tutti i giorni feriali dalle 07.00 alle 20.00 ed i giorni festivi dalle 08.00 alle 20.00 (tel. 0722.2631).

Pertanto tutte le pratiche, compreso il rilascio o rinnovi di contrassegni invalidi, potranno essere consegnate, debitamente compilate, presso gli Uffici di Urbino Servizi che contestualmente rilascerà, in attesa del completamento della pratica, un permesso gratuito temporaneo per 30 giorni.

Per informazioni: 0722.309.300

Email:  polmunicipale@comune.urbino.ps.it