Archivio 2021

Da oggi le Marche sono in zona gialla: l'amministrazione comunale annulla gli spettacoli a teatro del 22 e 23 dicembre

La decisione è stata assunta a titolo precauzionale, considerato il protrarsi della pandemia da Covid-19

Marche in Zona Gialla

L’Amministrazione comunale annulla gli spettacoli a teatro

del 22 e 23 dicembre 2021

Da oggi le Marche sono in Zona Gialla.  A titolo precauzionale, considerato il protrarsi della pandemia da Covid-19,  l’Amministrazione comunale di Urbino ha deciso di annullare gli spettacoli al chiuso previsti per i prossimi giorni  nel Teatro Sanzio.

Nello specifico, per mercoledì 22 dicembre 2021 è stato annullata  l’esibizione degli allievi del Laboratorio Musicale dell’Istituto Comprensivo “Paolo Volponi”  dal titolo “Alla Corte del Duca Federico”. Mentre per giovedì 23 dicembre è stato annullato il tradizionale “Concerto di Natale” con l’Orchestra di Strumenti a Fiato di Urbino diretta dal M° Michele Mangani.