Archivio 2021

Festa della Donna 2021

Iniziative della CRI – Comitato di Urbino

con il Patrocinio del Comune di Urbino

Per questo 2021 il Comitato di Urbino della CRI ha organizzato tre diversi appuntamenti con cui celebrare la Festa della Donna .  Ovviamente, dovendo rispettare le disposizioni in merito alla prevenzione Covid-19, tutte le iniziative saranno solo trasmesse tramite piattaforme Facebook (Croce Rossa Italiana Comitato di Urbino)  e Instagram.(giovani_cri_urbino).  I vari appuntamenti hanno il patrocinio del Comune di Urbino.

Domenica 7 marzo, alle 11.00, sui canali social, sarà trasmessa l’inaugurazione della panchina  dedicata alle donne vittime di violenzaLunedì 8 marzo, alle 14.00, sarà trasmessa una intervista ad Anna Rita Calavalle; mentre mercoledì 10 marzo, alle 14.00, sempre sui canali Facebook e Instagramm, sarà trasmessa una intervista a Marianna Sabbatini.