Archivio 2021

ZTL aperta fino al 28 febbraio dalle 7 alle 20 inclusi i festivi

Sarà possibile sostare esclusivamente negli stalli bianchi con disco orario 60 minuti

URBINO - ZTL aperta fino al 28 febbraio 2021 compreso, dalle 07.00 alle 22.00. Tutti i giorni, inclusi i festivi, con disco orario di 60 minuti.

Una nuova ordinanza del sindaco stabilisce da lunedì 15, fino al 28 febbraio 2021, l’accesso al centro storico di Urbino di tutti i veicoli, con ingresso da tutti i varchi, dalle 07.00 alle 22.00, tutti i giorni inclusi i festivi. Sarà possibile sostare esclusivamente negli stalli bianchi, con disco orario di 60 minuti.

L’ordinanza del sindaco è stata emessa accogliendo la richiesta dei commercianti. Alla base c’è la volontà di rendere più fruibile il centro storico per favorire le attività che operano nell’area storica della città, particolarmente penalizzate dal protrarsi delle misure anti contagio.