Archivio 2022

Dal primo febbraio scatta l'obbligo di esibire il green pass per accedere agli uffici comunali

Ecco quali sono gli orari di accesso al pubblico per ogni sede comunale

L’art.. 3 comma 1 del D.l. 07.01.2022 n. 1 a partire dal 1 febbraio 2022 introduce, anche per gli utenti degli uffici pubblici, l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione) Dal 1° febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni. Chi non ne è in possesso, non potrà entrare.

Gli orari di  accesso  al pubblico vengono così stabiliti:

• Per tutti gli uffici ubicati nella Sede Comunale Via Puccinotti n. 3

dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al sabato.

Rimarrà invariato l’orario di apertura al pubblico dei vari uffici del mattino. Viene sospesa  l’apertura al pubblico  pomeridiana

• Per tutti gli uffici ubicati nella sede Palazzo Boghi Via Puccinotti n. 33 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al sabato

Rimarrà invariato l’orario di apertura al pubblico dei vari uffici del mattino. Viene sospesa  l’apertura al pubblico  pomeridiana

• Per tutti gli uffici ubicati nella sede di Via S. Chiara n. 24 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al sabato
  • Per tutti gli uffici ubicati in Via Gagarin n. 2/4/6. dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al sabato  e dalle 15 alle 17 nei giorni di martedì e giovedì.

Rimarrà invariato l’orario di apertura al pubblico dei vari uffici tranne:

• l’Ufficio Tributi che nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio seguirà  il seguente orario : dalle ore 15 alle ore 17.
  • l’Ufficio di Polizia Amministrativa che riceverà il pubblico nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 17.

N.B. gli uffici potranno, previo appuntamento , permettere l’accesso al pubblico al di fuori degli orari sopra indicati, fermo restando l’obbligo di verificare il possesso del green pass .