Archivio 2021

Avviso pubblico per l'adesione al progetto "Sport nei parchi"

Ecco come partecipare. Scadenza per le manifestazioni di interesse lunedì 8 febbraio ore 13

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE AL PROGETTO “SPORT NEI PARCHI”

DI SPORT E SALUTE SPA E

A.N.C.I. ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI

SI INVITANO

LE ASSOCIAZIONI / SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE DEL TERRITORIO INTERESSATE A PRENDERE VISIONE DEL BANDO SUL SITO ISTITUZIONALE DI SPORT E SALUTE  E MANIFESTARE INTERESSE A PARTECIPARE

Il Comune di Urbino, Settore Cultura - Turismo - Attività Produttive - Politiche Giovanili – Sport ha avviato le procedure per la partecipazione al progetto nazionale “Sport nei Parchi” predisposto con Protocollo d’intesa tra Sport e Salute SpA e ANCI, ai fini del recupero, allestimento, fruizione e gestione di alcune zone sportive cittadine nell’ottica della promozione dello sport nei parchi in tutti i comuni italiani.

Una delle condizioni per poter partecipare al progetto è l’individuazione di alcune associazioni sportive dilettantistiche ASD e/o società sportive dilettantistiche SSD che siano interessate ad “adottare” le aree attrezzate oppure a gestire le aree verdi/isole dello sport messe a disposizione dal Comune di Urbino.

SI INVITANO

Occorre manifestare l’interesse a partecipare al progetto “Sport nei Parchi” in collaborazione con il Comune di Urbino, inviando una comunicazione agli indirizzi email sotto indicato entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 08.02.2021.

Referenti del progetto:

- Arch. Roberto Imperato, n. tel. 0722 309602 / Mail: rimperato@comune.urbino.ps.it

- Barbara Pindilli n. tel. 0722 309601 / Mail: bpindilli@comune.urbino.ps.it

Qui in allegato è visionabile il testo completo dell’avviso