Archivio 2021

Avviso di pubblicazione RDO sul MEPA per l'affidamento del servizio di indagini funzionali e di supporto al monitoraggio del rispetto degli standard della qualità erogata sui mezzi adibiti al T.P.L. urbano su gomma nel Comune di Urbino anni 2022,2023,2024

Scadenza per la presentazione delle offerte martedì 06 dicembre 2021 ore 23:59

Si comunica che è stata pubblicata in data 25.11.2021, sul portale www.acquistinretepa.it del MEPA, la Richiesta di Offerta n. 2916072, da aggiudicare secondo il criterio del prezzo più basso.

La procedura di gara riguarda l'affidamento del servizio di indagini funzionali e di supporto al monitoraggio del rispetto degli standard della qualità erogata sui mezzi adibiti al trasporto pubblico locale urbano su gomma nel Comune di Urbino anni 2022, 2023, 2024.

La presentazione delle offerte, in maniera telematica, è riservata ai fornitori iscritti all’iniziativa del MEPA di Consip alla categoria Servizi di Valutazione della Conformità, e dovrà avvenire entro il giorno 06.12.2021 alle ore 23:59.

La procedura si svolgerà secondo le regole della procedura telematica sul portale www.acquistinretepa.it.

Il R.U.P. è l’Avv. Federica Paleani, P.O. del Settore Contenzioso – Contratti – Società Partecipate – ERP – Politiche Educative – Trasparenza/Anticorruzione.