Archivio 2020

EMERGENZA COVID-19: telecamere ZTL spente dalle 8 alle 24 fino al 17 maggio

Al magazzino comunale disponibile pellet in sacchi da 15 kg per chi ne ha necessità

TELECAMERE ZTL SPENTE FINO AL 17 MAGGIO

PELLET DISPONIBILE AL MAGAZZINO COMUNALE

Con ordinanza del Sindaco, è stato prorogato fino al 17 maggio 2020 lo spegnimento delle telecamere che sorvegliano l'accesso alla ZTL del centro storico di Urbino dalle ore 08.00 alle ore 24.00.

Rimane confermato che le uniche motivazioni per recarsi nel centro storico sono quelle individuate e consentite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri attualmente in vigore, ossia comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

Si comunica, inoltre, che il nostro Comune ha ricevuto la donazione di oltre 700 sacchi di pellet dalla ditta MHL Srl di Raggi Michele per l’emergenza Covid.
Chi si trovasse in difficoltà nel reperire il combustibile a causa della chiusura delle attività commerciali può recarsi al magazzino comunale in località Sasso dalle 8 alle 12 e ritirare fino a un massimo di tre sacchi (di 15 chili l’uno) per l’uso domestico.

Chi non potesse recarsi direttamente al magazzino, può contattare il numero 0722-309718, comunicando il motivo della propria impossibilità, per richiedere la consegna a domicilio.