Area stampa

Consegna deli attestati ai ragazzi che hanno concluso le scuole medie con 10 e 10 Lode

Giovedì 14 luglio alle ore 19 nel cortile del Collegio Raffaello

Città di  Urbino

Giovedì 14 luglio 2022

la consegna degli attestati ai ragazzi

che hanno concluso le scuole medie con 10 e 10 Lode

L’Amministrazione comunale di Urbino  consegnerà un riconoscimento agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado che hanno concluso l’esame del terzo anno con il voto di 10 e 10 e Lode. La breve cerimonia è stata programmata per il prossimo 14 luglio 2022, alle ore 19.00, nel cortile del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica).  L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili.

«Rinnoviamo questo appuntamento -dice il consigliere incaricato per le Politiche Giovanili, Laura Scalbi- per festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico e riconoscere il risultato dei giovani che rappresentano le “eccellenze” nelle nostre scuole. Senza comunque nulla togliere a tutti coloro che pur senza aver raggiunto il massimo dei voti hanno concluso con impegno e profitto l’anno scolastico».