Area Stampa 2018

Giovedì 5 luglio alle ore 17:30 presso la Casa della Poesia

Giovedì 5 luglio alle 17.30

Casa della Poesia

la presentazione del libro d’esordio della quindicenne urbinate

Petra Angelini

Non sei lui” (Albatros edizioni)

A Urbino giovedì 5 luglio alle 17.30, nella Casa della Poesia (Via Valerio, 1), viene presentato il libro di Petra Angelini dal titolo “Non sei lui” (Albatros edizioni).  L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Urbino.    Sarà l’assessore comunale  al Turismo Roberto Cioppi a dialogare con la giovane autrice. Dal dialogo scaturiranno gli elementi utili a far scoprire la storia racchiusa nel volume e a far emergere la passione di Petra per la scrittura.

Urbinate, appena quindicenne, studentessa del Liceo “Laurana – Baldi”, Petra Angelini è al suo primo romanzo pubblicato. Cimentarsi con l’intreccio letterario, la costruzione dei personaggi,  i dialoghi e i sentimenti, l’ha talmente entusiasmata e coinvolta, che mentre il libro sta cominciando a circolare fra i lettori, Petra sta già scrivendo la continuazione della storia.