Area Stampa 2018

Lavori Anas, prorogate alcune modifiche a viabilità e sosta

Fino al 6 luglio variazioni alla normale circolazione

 

LAVORI STRADE ANAS:

PROROGATE ALCUNE MODIFICE A SOSTA E VIABILITÀ

Urbino, 25 giugno 2018  – Visto il protrarsi dei lavori di rifacimento del manto stradale e di drenaggio portati avanti da Anas in alcuni tratti della SS 73 bis Bocca Trabaria in area urbana, si rende necessario prorogare alcune modifiche alla viabilità e alla sosta fino alle ore 24 di venerdì 6 luglio, al fine di garantire il sereno svolgimento degli interventi in corso.

In particolare, l’istituzione del senso unico direzione Urbino-Fermignano in via della Stazione dall’incrocio con la SS 73 bis fino al piazzale della ex stazione; la via continua ad essere soggetta al divieto temporaneo di sosta per tutti i veicoli con rimozione forzata su ambo i lati, escluso il piazzale presso la ditta Benelli.

I mezzi pesanti superiori ai 75 quintali provenienti da Pesaro e dalla zona ospedale non possono transitare in via della Stazione e devono quindi percorrere via Di Vittorio, viale Comandino, via Giro dei Debitori e poi la SS 73 bis Bocca Trabaria direzione Urbania.

Senso unico in via Fra Carnevale direzione stazione – Urbino (in salita) fino a conclusione dei lavori e ripristino del doppio senso di marcia lungo la SS 73 bis tratto Urbino-Fermignano. Obbligo di fermarsi e dare la precedenza prima di proseguire obbligatoriamente in direzione Piazza Borgo Mercatale in via Fra Carnevale all’imbocco con la SS 73 bis.