Archivio 2023

Al via il percorso di definizione del "Programma di Ambito Territoriale Sociale"

Gli enti del terzo settore che desiderano essere coinvolti devono inviare manifestazioni di interesse. Ecco le modalità.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per enti del terzo settore interessati.

Il Comune di Pesaro, in qualità di ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 1, ha indetto l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di enti del terzo settore che vogliono essere coinvolti nel percorso di definizione del “Programma di Ambito Territoriale Sociale” a livello provinciale per l’utilizzo del fondo per l’inclusione delle persone con disabilità.

Per ulteriori informazioni consulta l’avviso pubblico.