Accesso ai documenti amministrativi - Urbanistica Edilizia
Richiedere l'accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dai Servizi Urbanistica ed Edilizia
A chi è rivolto
Tutti i Cittadini, le Imprese, i Professionisti che desiderano accedere ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale.
Come fare
Compilare e sottoscrivere il modulo allegato ed inoltrarlo, con documento di identità allegato, in una delle seguenti modalità:
- consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo in via Puccinotti n. 3,
- raccomandata A/R con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Urbino, via Puccinotti n. 3, 61029, Urbino (PU),
- tramite PEC all'indirizzo comune.urbino@emarche.it
Cosa serve
Modulistica opportunamente compilata, una copia di un documento di identità ed eventuale documentazione attestanti i propri poteri di rappresentanza.
Cosa si ottiene
Accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dai Servizi Urbanistica ed Edilizia.
Tempi e scadenze
Il Settore Urbanistica - Edilizia risponde alle richieste di accesso entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.
Quanto costa
E' previsto il pagamento di euro 30,00 comprensivo dei costi di riproduzione e dei diritti di ricerca e visura (Delibera di Giunta Comunale n. 55 del 29.03.2021). La ricevuta di pagamento deve essere allegata alla richiesta di accesso.
Accedi al servizio
Uffici competenti
Condizioni di servizio
Ufficio responsabile
Documenti
Contatti
Pagina aggiornata il 25 ottobre 2025