Seguici su
Cerca

Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.

Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenze

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi usufruire del servizio "Segnalazione disservizio" direttamente online

Uffici competenti

Ufficio Relazioni con il Pubblico

via Puccinotti, 3, 61029

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile

Ufficio Relazioni con il Pubblico

via Puccinotti, 3, 61029

Contatti

Comune di Talamello

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri