Area stampa

Il commento del Sindaco e dell'Assessore allo Sport

CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

PER LA SCOMPARSA DI GIUSEPPE STULZINI

«La scomparsa di Giuseppe Stulzini -dicono il Sindaco Maurizio Gambini e l’Assessore comunale allo Sport Marianna Vetri- ha scosso il mondo del tennis urbinate e tutti coloro che conoscevano “Peppe”.  Giuseppe era un punto di riferimento per tutti gli appassionati della racchetta. Era l’anima del tennis e del Circolo che porta il nome di “Piansevero”.  Serietà, impegno, disponibilità e passione erano gli elementi che caratterizzavano l’impegno quotidiano di Giuseppe Stulzini. Impegno con cui seguiva anche il calcio, di cui si occupava scrivendo per varie testate. Nel mondo dello sport urbinate rimane un grande vuoto.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale esprimiamo il nostro profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia del caro Peppe».