Archivio 2023

"Trimestre Anti-Inflazione": la Farmacia Comunale aderisce alla campagna governativa

Urbino Servizi comunica che fino al 31.12.2023 ci saranno ribassi del 25% su diversi prodotti e servizi alla persona, come ECG

TRIMESTRE ANTI-INFLAZIONE

LA FARMACIA COMUNALE ADERISCE ALLA CAMPAGNA

Urbino, 12 ottobre 2023 – La Farmacia Comunale di Urbino, gestita da Urbino Servizi Spa, aderisce alla campagna governativa “Trimestre anti-inflazione”.

L’iniziativa vede coinvolte molteplici associazioni della distribuzione, del commercio e dell’industria a largo consumo, con lo scopo di offrire fino al 31/12/2023 un paniere di prodotti di largo consumo e di prima necessità a prezzi abbassati e calmierati.

Il patto anti-inflazione offre uno sconto del 25% su tutti i prodotti a marchio farmacie comunali.it ed anche su servizi alla persona, come l’elettrocardiogramma.

La  Presidente di Urbino Servizi, Giulia Volponi, spiega: «Come altre farmacie comunali gestite da Aspes e altre sia nelle Marche sia in Romagna, abbiamo aderito con convinzione alla campagna con l’intento di dimostrare concretamente la vicinanza ai cittadini e alle loro esigenze, in linea con la mission delle farmacie comunali, pur operando in un mercato concorrenziale. Confidiamo che l’iniziativa possa essere utile alle famiglie e a tutti i cittadini alle prese con il caro-vita».

«Oggi i prodotti a disposizione sono 14 – specifica la direttrice della Farmacia Comunale Elisabetta Pretelli – ma sono destinati ad aumentare nelle prossime settimane. Ci sono prodotti come integratori per sostegno delle difese immunitarie, fermenti lattici, colliri, creme antidolorifiche, prodotti per la cura personale: tutti commissionati ad aziende di assoluta garanzia. Importante è anche il ribasso del 25% sull’elettrocardiogramma e anche altri servizi di prevenzione».

Conclude il Sindaco, Maurizio Gambini: «L’adesione della farmacia alla campagna anti-inflazione dimostra l’attenzione e il senso di responsabilità della nostra società, Urbino Servizi, verso la comunità di riferimento».