Area stampa 2020

EMERGENZA COVID-19: le regole di raccolta rifiuti per soggetti positivi e in quarantena

Leggi le schede informative; qui anche il numero per chiedere ulteriori chiarimenti

PER POSITIVI COVID-19 E PERSONE IN QUARANTENA

ECCO COME RACCOGLIERE I RIFIUTI DOMESTICI

Urbino, 14 maggio 2020 – A seguito dell’emergenza epidemiologica, le persone risultate positive al Covid-19 e le persone sottoposte a regime di quarantena obbligatoria devono osservare particolari misure per la raccolta dei rifiuti domestici.

In particolare non devono differenziare i rifiuti e devono osservare delle precise precauzioni per la loro raccolta, volte a evitare la diffusione del virus.

Le schede qui sotto riassumono nel dettaglio le modalità di raccolta dei rifiuti domestici.

Per ulteriori informazioni scrivere a covid19@gruppomarchemultiservizi.it o chiamare il numero 348 03 55 810.

Persone positive al Covid o in regime di quarantena obbligatoria: LEGGI come raccogliere i rifiuti domestici

Persone negative al Covid o non sottoposte alla quarantena obbligatoria: LEGGI come raccogliere i rifiuti domestici