Area stampa 2020

AVVISO: da lunedì 25 maggio riapre lo Stadio Montefeltro

Da lunedì 25 maggio riapre

lo Stadio Montefeltro

URBINO – L’Amministrazione Comunale e Urbino Servizi comunicano che da lunedì 25 Maggio riapre lo Stadio Montefeltro. Chi utilizzerà la struttura dovrà rispettare le linee guida emanate a seguito del DPCM del 17 maggio 2020. All’ingresso dello Stadio e in vari punti della struttura sono state collocate delle schede esplicative riguardanti le misure di prevenzione a cui attenersi.

In costante collaborazione con le Società sportive, l’Assessorato allo Sport ha già condiviso tutta la documentazione contenente le linee guida  “Lo Sport riparte in sicurezza: ognuno protegge tutti”. All'ingresso dello stadio, gli utenti troveranno un modulo da compilare, dove saranno inseriti semplicemente nomecognome orario di utilizzo, in modo da garantire la tracciabilità, in caso fosse necessario.

«Da lunedì -dice l’assessore comunale allo Sport Marianna Vetri- riparte l’attività per le associazioni e per tutti coloro che vogliano fruire della struttura, dopo che nei giorni scorsi lo stadio era tornato disponibile solo agli atleti di livello nazionale. Alla vigilia di questa riapertura voglio ringraziare gli Uffici Comunali e il personale di Urbino Servizi che hanno sempre seguito con grande attenzione e disponibilità il percorso che sta riportando il mondo dello sport verso la normalità, pur con tutte le precauzioni previste dalla legge».