Archivio 2020

Il cordoglio del Sindaco e dell'Assessore allo Sport per la scomparsa di Giuseppe Ottaviani

L'atleta ci ha lasciato a 104 anni di età

Il cordoglio del sindaco e dell’Assessore allo Sport

per la scomparsa di Giuseppe Ottaviani

La scomparsa di Giuseppe Ottaviani ha rattristato Urbino. Questo è il commento del sindaco Maurizio Gambini: «Sono molto addolorato per la scomparsa di Giuseppe Ottaviani. Se ne va un grande campione nello sport e nella vita: con la sua tenacia e la sua passione ci ha dimostrato che ogni limite può essere superato, l’importante è affrontarlo con un sorriso e con positività».

Marianna Vetri, Assessore allo Sport rivolge il suo pensiero direttamente all’atleta che ci ha lasciato a 104 anni di età: «Grazie Giuseppe per la limpidezza dello stile di vita, la carica di entusiasmo messa nello sport, così come nel quotidiano,  che ci hai permesso di consegnare ai nostri ragazzi».