Archivio 2020

AVVISO: da lunedì 18 maggio riaprono gli ascensori pubblici di S. Lucia e B. Mercatale

Installati totem informativi all'ingresso; obbligatorio uso della mascherina

GLI ASCENSORI PUBBLICI DI S. LUCIA E MERCATALE

RIAPRONO IN SICUREZZA DA LUNEDÌ 18 MAGGIO

Urbino, 16 maggio 2020 – Da lunedì 18 maggioriapriranno in sicurezza gli ascensori pubblici di Santa Lucia e di Borgo Mercatale. Urbino Servizi ha predisposto l’installazione di totem informativi e dispenser per il disinfettante mani all’ingresso degli ascensori, delle biglietterie e della Farmacia Comunale.

Le cabine degli ascensori sono state interamente sanificate come previsto dall’ordinanza regionale e sono state eseguite tutte e prove tecniche del caso. All’interno sarà obbligatorio utilizzare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, per questo sarà consentito accedere al massimo quattro persone alla volta.

Saranno ripristinati i normali orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20.