Seguici su
Cerca

Accesso ai documenti amministrativi - Polizia Locale

  • Servizio attivo

Richiedere l'accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale


A chi è rivolto

Tutti i Cittadini, le Imprese, i Professionisti che desiderano accedere ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale.

Come fare

Compilare e sottoscrivere il modulo allegato ed inoltrarlo, con documento di identità allegato, in una delle seguenti modalità:

- consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo in via Puccinotti n. 3,

- raccomandata A/R con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Urbino, via Puccinotti n. 3, 61029, Urbino (PU),

- tramite PEC all'indirizzo comune.urbino@emarche.it

Cosa serve

Modulistica opportunamente compilata, una copia di un documento di identità ed eventuale documentazione attestanti i propri poteri di rappresentanza.

Cosa si ottiene

Accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale.

Tempi e scadenze

Il Comando di Polizia Locale risponde alle richieste di accesso entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Quanto costa

I costi relativi all'accesso agli atti amministrativi sono:

- euro 2,00 per diritti di ricerca,

- euro 0,10 per ciascuna copia.

Accedi al servizio

Uffici competenti

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile

Documenti

Contatti

Ufficio Polizia Amministrativa e Ordinanze

Telefono: +39 0722 309552

Tipo di servizio: Argomenti:

Pagina aggiornata il 25 ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri