Accesso ai documenti amministrativi - Polizia Locale
Richiedere l'accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale
A chi è rivolto
Tutti i Cittadini, le Imprese, i Professionisti che desiderano accedere ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale.
Come fare
Compilare e sottoscrivere il modulo allegato ed inoltrarlo, con documento di identità allegato, in una delle seguenti modalità:
- consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo in via Puccinotti n. 3,
- raccomandata A/R con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Urbino, via Puccinotti n. 3, 61029, Urbino (PU),
- tramite PEC all'indirizzo comune.urbino@emarche.it
Cosa serve
Modulistica opportunamente compilata, una copia di un documento di identità ed eventuale documentazione attestanti i propri poteri di rappresentanza.
Cosa si ottiene
Accesso ai documenti amministrativi formati e gestiti dal Comando di Polizia Locale.
Tempi e scadenze
Il Comando di Polizia Locale risponde alle richieste di accesso entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.
Quanto costa
I costi relativi all'accesso agli atti amministrativi sono:
- euro 2,00 per diritti di ricerca,
- euro 0,10 per ciascuna copia.
Accedi al servizio
Uffici competenti
Condizioni di servizio
Ufficio responsabile
Documenti
Contatti
Pagina aggiornata il 25 ottobre 2025