Area stampa

Bar nodo di scambio di Santa Lucia: ecco il bando per la concessione del servizio

Scadenza per la presentazione delle offerte a Urbino Servizi S.p.A. venerdì 10.02.2023 ore 12

 

BAR NODO DI SCAMBIO SANTA LUCIA

PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE

 

Urbino, 13 gennaio 2023 – Urbino Servizi ha pubblicato il nuovo bando per la concessione del servizio bar, ristorante self-service all’interno del nodo di scambio di Santa Lucia. Il canone annuale posto a base di gara è di 6mila euro oltre Iva, solo per il primo anno il canone è fissato a 3mila euro più Iva.

Il concessionario dovrà garantire il servizio di somministrazione di alimenti e bevande per il pubblico e l’utenza del nodo di scambio e del parcheggio, il supporto all’attività di biglietteria della società Urbino Servizi, nonché la manutenzione ordinaria e la pulizia degli ambienti connessi. La durata della concessione è di sei anni a decorrere dalla stipula del contratto, con possibilità di proroga.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso e sigillato, a mano o a mezzo raccomandata postale, entro le ore 12:00 del 10 febbraio 2023, presso la sede di Urbino Servizi S.p.a., via Puccinotti n. 3.

L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il 16 febbraio 2023 alle 14:30 presso la sede di Urbino Servizi. L’affidamento avverrà secondo il criterio del massimo rialzo percentuale sull’importo del canone posto a base di gara. Non sono ammesse offerte al ribasso.

I candidati che intendono effettuare un sopralluogo sono tenuti a farlo, previo accordo con Urbino Servizi contattando il responsabile, dott. Gabriele Guidi, e-mail: gabriele.guidi@urbinoservizi.it.

Il bando e tutta la documentazione sul sito di Urbino Servizi, sezione bandi, e qui sotto nel sito del Comune di Urbino.