Area Stampa 2018

L'Amministrazione incontra i cittadini residenti a Trasanni, Piantata e Piansevero

Mercoledì 5 dicembre appuntamento a Trasanni e giovedì 6 dicembre alla Piantata

NUOVI INCONTRI CON I CITTADINI SUL TERRITORIO:

MERCOLEDÌ A TRASANNI, GIOVEDÌ A PIANTATA E PIANSEVERO

Urbino, 3 dicembre 2018 – Tornano questa settimana gli incontri dell’Amministrazione Comunale sul territorio, promossi dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio.

I prossimi appuntamenti sono in programma alle ore 21 di:

·        mercoledì 5 dicembre con i cittadini residenti in località Trasanni, l’incontro si svolgerà nei locali dell’oratorio parrocchiale;

·        giovedì 6 dicembre con i cittadini residenti nei quartieri Piantata e Piansevero, l’incontro si svolgerà nella sala civica della Piantata.

Come ormai è consuetudine, le serate vogliono essere occasioni di dialogo diretto tra amministratori e cittadini. Il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, si confronterà mercoledì 5 dicembre con i residenti in località Trasanni e giovedì 6 dicembre con i residenti nei quartieri Piantata e Piansevero sui temi che riguardano in generale la città e più in particolare la vita nel territorio, ascoltando anche le esigenze e le proposte che i cittadini vorranno avanzare.

La cittadinanza è invitata a partecipare.