Lavori ex liceo Raffaello: in via Oddi nuove modifiche alla sosta. Circolazione invariata

Attenzione alla segnaletica. Misura necessaria per consentire le operazioni dei mezzi pesanti

 

VIA ODDI: NUOVE MODIFICHE ALLA SOSTA

LA CIRCOLAZIONE RIMANE INVARIATA

 

Urbino, 27 settembre 2023 – L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che in via Oddi sono in vigore ulteriori modifiche alla sosta, indicate da apposita segnaletica.

La misura è resa necessaria per consentire il transito di mezzi pesanti e il trasporto di attrezzature speciali impiegate nelle operazioni di demolizione e ricostruzione del liceo Raffaello, garantendo sempre la tutela dell’incolumità delle persone e la sicurezza stradale. 

Si specifica che la circolazione rimane immutata: senso unico a scendere.

Per la sosta, invece, in via Oddi è istituito il divieto con rimozione forzata per tutti veicoli, compresi quelli a servizio di persone invalide, sul lato sinistro o destro, in modo alternato, così da lasciare spazio al movimento dei mezzi pesanti.

Il divieto è indicato con apposita segnaletica, si invita pertanto la cittadinanza a fare attenzione ai cartelli stradali.

Lungo il tratto antistante la scuola dell’infanzia è vietata la sosta negli orari di entrata e uscita, mentre è consentita la sola fermata per far salire e scendere i bambini.

Le operazioni di carico e scarico dei mezzi pesanti della ditta incaricata dei lavori all’ex Liceo Raffaello dovranno interrompersi nei seguenti orari: dalle 07.30 alle 08.30 e dalle 12,30 alle 14.30.