Sabato 2 gennaio 2016 chiusi gli uffici comunali
Sabato 2 gennaio 2016 chiusi gli uffici comunali
Seduta del Consiglio ComunaleLunedì 16 novembre 2015 alle ore 15,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Lunedì 16 novembre 2015 alle ore 15,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Lunedì 16-11-2015 alle ore 15:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Presidente


1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE (proposta 96)


Relatore: Presidente


2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (proposta 95)


Relatore: Sindaco


3 AMPLIAMENTO CONVENZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS N. 267/2000 NONCHÉ DELL'ARTICOLO 10 DEL D.P.R. 465/97 PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI URBINO, CARPEGNA E TAVOLETO (proposta 99)


Relatore: Sindaco


4 URBINO SERVIZI S.p.A - PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEL BILANCIO CHIUSO AL 31.12.2014 (proposta 100)


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


5 RATIFICA DELIBERA DI G.M. N. 163 DEL 23.10.2015 (proposta 98)


Relatore: Assessore all’Urbanistica


6 APPROVAZIONE VARIANTE PARZIALE AL PRG AL NUCLEO RURALE DI MONTECALENDE GIA' ADOTTATA CON D.C.C. N. 52 DEL 05/06/2015 (proposta 93)


Relatore: Assessore all’Urbanistica


7 VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE PER LA ZONA D4 DELLA TAV. 201.III.B6-TVS E PER IL NUCLEO RURALE DI CHELMONTE - adozione ai sensi dell'art. 26 della L.R. 34/1992 (proposta 97)


Relatore: Assessore ai Servizi Sociali e Istruzione – Polizia Municipale - Unesco


8 COMUNITÀ SOCIO EDUCATIVA RESIDENZIALE PER DISABILI "LA CASA DEL SOLE" (CO.S.E.R.) - SOSTITUZIONE E NOMINA RAPPRESENTANTE COMITATO DI INDIRIZZO, COORDINAMENTO E CONTROLLO. CENTRO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO (CSER) "IL POSTO DELLE VIOLE" - NOMINA RAPPRESENTANTE COMITATO DI INDIRIZZO, COORDINAMENTO E CONTROLLO (proposta 91)


Relatore: Presidente


9 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO (proposta 94)



INTEGRAZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 16.11.2015
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti;


integra l’ordine del giorno già inviato ai Sigg. Consiglieri, relativo alla seduta consiliare di


Lunedi 16-11-2015 alle ore 15:00


con il seguente punto:


ORDINE DEL GIORNO INTEGRATIVO


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


10 RINEGOZIAZIONE MUTUI CASSA DEPOSITI E PRESTITI (proposta 101)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


F.to Elisabetta Foschi






Lunedì 7 dicembre 2015 chiusi gli uffici comunali
Lunedì 7 dicembre 2015 chiusi gli uffici comunali



Comune di Urbino


C O M U N I C A Z I O N E


LUNEDI’ 7 DICEMBRE 2015


GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI


PER EVENTUALI COMUNICAZIONI URGENTI


RIVOLGERSI ALLA POLIZIA MUNICIPALE


(0722 309300)


PER COMUNICARE EVENTUALI DECESSI


RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DI STATO CIVILE


TELEFONANDO AL N. 346 4971271


Il Segretario Comunale


Dott. Michele Cancellieri

Seduta del Consiglio ComunaleLunedì 30 novembre 2015 alle ore 15,30 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Lunedì 30 novembre 2015 alle ore 15,30 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Lunedì 30-11-2015 alle ore 15:30


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO



Relatore: Presidente



1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione – Personale



2 VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2015/2017


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione – Personale



3 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI PESARO E URBINO PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO "ENTI PREVIDENTI".


Relatore: Assessore ai Servizi Sociali e Istruzione – Polizia Municipale – Unesco



4 ILLUSTRAZIONE PROPOSTA DI MODIFICA DEL PIANO DI DIMENSIONAMENTO DELLA RETE SCOLASTICA 2016/2017


Relatore: Presidente



5 COMUNICAZIONI. MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


Elisabetta Foschi



I.U.C.-IMPOSTA UNICA COMUNALE 2015
I.U.C.-IMPOSTA UNICA COMUNALE 2015


La legge di stabilità per l’anno 2014 ( L. 27 dicembre 2013, n. 147) ha istituito un nuovo tributo, l’imposta unica comunale (I.U.C.) .
La I.U.C. si compone dell’Imposta Municipale Propria (IMU), di natura patrimoniale, dovuta dal possessore di immobili, escluse le abitazioni principali, e di una componente riferita ai servizi, che si articola nel Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI), a carico sia del possessore che dell’utilizzatore dell’immobile, e nella Tassa sui Rifiuti (TARI), destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, a carico dell’utilizzatore.


Imposta Unica Comunale (I.U.C.) 2015



Nota Informativa IUC 2015
Delibera approvazione modifica Regolamento IUC 2015
Regolamento IUC 2015

Delibera Aliquote IMU 2015
Delibera Aliquote TASI 2015
Tariffe TARI 2015

Informativa per cittadini AIRE applicazione IUC
Valori aree edificabili 2015
IMU - Terreni agricoli 2014/2015



Imposta Unica Comunale (I.U.C.) 2014


Compensazione TASI-IMU
Compensazione TASI-IMU
Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2016-2018 del Comune di Urbino
Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2016-2018 del Comune di Urbino
Referendum consultivo concernente "Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino" del 13 dicembre 2015
Referendum consultivo concernente "Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino" del 13 dicembre 2015

Settore Manutenzione e Patrimonio - Provvedimenti urgenti relativi al primo lotto di loculi del Mausoleo Centrale del Cimitero di San Bernardino - Traslazione salme - Proroga
Settore Manutenzione e Patrimonio - Provvedimenti urgenti relativi al primo lotto di loculi del Mausoleo Centrale del Cimitero di San Bernardino - Traslazione salme - Proroga
Urbino Servizi - Bando per la concessione del servizio bar, ristorante-self service, al'interno del Nodo di Scambio Parcheggio Santa LuciaLe offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 20 novembre 2015
Urbino Servizi - Bando per la concessione del servizio bar, ristorante-self service, al'interno del Nodo di Scambio Parcheggio Santa Lucia
Le offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 20 novembre 2015
Bando progetto badanti - Contributi versati per assunzione badanti e/o collaboratrici domestiche anno 2015 per minimo 30 ore settimanaliLe domande devono essere presentate dal 28.12.2015 al 15.02.2016
Bando progetto badanti - Contributi versati per assunzione badanti e/o collaboratrici domestiche anno 2015 per minimo 30 ore settimanali
Le domande devono essere presentate dal 28.12.2015 al 15.02.2016
Sospensione idrica per lavori alla rete in alcune vie del del Comune di Urbino (via della Stazione e via Bocca Trabaria Sud)Martedì 12 agosto 2015 dalle ore 9,00 alle 13,00
Sospensione idrica per lavori alla rete in alcune vie del del Comune di Urbino (via della Stazione e via Bocca Trabaria Sud)
Martedì 12 agosto 2015 dalle ore 9,00 alle 13,00
Avviso pubblico assegnazione agevolazione tariffaria sui consumi delle bollette dell'acqua relative agli anni 2014 e 2015Le domande devono essere presentate dal 16.11.2015 al 18.12.2015
Avviso pubblico assegnazione agevolazione tariffaria sui consumi delle bollette dell'acqua relative agli anni 2014 e 2015
Le domande devono essere presentate dal 16.11.2015 al 18.12.2015
Iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta Età per l'anno 2015 - Aperte le iscrizioni per il trasporto alle Terme di Petriano previsto dal 28 settembre al 10 ottobre
Iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta Età per l'anno 2015 - Aperte le iscrizioni per il trasporto alle Terme di Petriano previsto dal 28 settembre al 10 ottobre
Bando di procedura aperta semplificata per l'affidamento della gestione dei servizi denominati "Ludoteche", in esecuzione della determinazione a contrattare n. 27 del 2.9.2015Le offerte devono pervenire entro le ore 10.00 di venerdì 25 settembre 2015
Bando di procedura aperta semplificata per l'affidamento della gestione dei servizi denominati "Ludoteche", in esecuzione della determinazione a contrattare n. 27 del 2.9.2015
Le offerte devono pervenire entro le ore 10.00 di venerdì 25 settembre 2015
Seduta del Consiglio ComunaleMercoledì 16 settembre 2015 alle ore 16,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 16,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Mercoledì 16-09-2015 alle ore 16:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Presidente


1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Presidente


2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI


Relatore: Sindaco


3 CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA DI URBINO ALLA DOTT.SSA MARIA ROSARIA VALAZZI, GIA' SOPRINTENDENTE PER I BENI STORICI ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI DELLE MARCHE


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


4 RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 122 DEL 10.08.2015


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


5 RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 126 DEL 27.08.2015


Relatore: Assessore all’Urbanistica


6 VARIANTE PARZIALE AL PRG RELATIVA ALL'AREA DEL PARCO DELLE VIGNE E DELLA RESISTENZA


Relatore: Assessore all’Urbanistica


7 VARIANTE PARZIALE AL PRG AL NUCLEO RURALE DI CHELMONTE


Relatore: Assessore all’Urbanistica


8 VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE PER LA ZONA D4 DELLA TAV. 201.III.B6 - TVS


Relatore: Presidente


9 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


* * * *


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


Elisabetta Foschi

Avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado - A. S. 2015/2016Le domande devono pervenire entro il giorno martedì 13 ottobre 2015
Avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado - A. S. 2015/2016
Le domande devono pervenire entro il giorno martedì 13 ottobre 2015
Seduta del Consiglio ComunaleMercoledì 30 settembre 2015 alle ore 16,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 16,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Mercoledì 30-09-2015 alle ore 16:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Presidente


1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Sindaco


2 RICHIESTA ALLA GIUNTA REGIONALE DI ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE NEL COMUNE DI URBINO DEL COMUNE DI TAVOLETO.


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


3 VARIAZIONE BILANCIO ANNUALE 2015 E PLURIENNALE 2015/2017



Relatore: Sindaco


4 CONCESSIONE DEL CAMPO SPORTIVO IN LOCALITA' "VAREA" CON CONNESSI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO E POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA - CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE E GARANZIA FIDEJUSSORIA


Relatore: Sindaco


5 RECESSO DALL'ASSOCIAZIONE EUROPEA "STRADA EUROPEA DELLA PACE LUBECCA - ROMA"


Relatore: Sindaco


6 APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "PROGETTO PARCHEGGIO PUBBLICO VIA GIRO DEI DEBITORI" ED ADOZIONE VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO GENERALE CON IL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 19 COMMI 2 E 4, DEL D.P.R. N. 327/2001


Relatore: Sindaco


7 REVISIONE DEL PIANO INDUSTRIALE APPROVATO CON ATTO CONSIGLIO COMUNALE N. 81/2013. APPROVAZIONE NUOVO PIANO INDUSTRIALE 2015-2020: ANALISI ECONOMICO, PATRIMONIALE E FINANZIARIA PROSPETTICA PLURIENNALE. SOCIETA' URBINO SERVIZI SPA. (1)


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


8 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2016-31.12.2020


Relatore: Presidente


9 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


(1) Il presente punto dell’o.d.g. soddisfa anche la richiesta di convocazione del consiglio comunale inoltrata dal Gruppo Consiliare Pd con nota Prot. 19909 del 10.09.2015.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


F.to Elisabetta Foschi



Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pesaro e Urbino - Avviso di selezione di operatori economici per la sottoscrizione di un accordo quadro per lo svolgimento del servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri sul territorio della Provincia di Pesaro e UrbinoLe domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 25 settembre 2015
Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pesaro e Urbino - Avviso di selezione di operatori economici per la sottoscrizione di un accordo quadro per lo svolgimento del servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri sul territorio della Provincia di Pesaro e Urbino
Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 25 settembre 2015
Regione Marche - Bando per la concessione dei contributi ai progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commercialiPer l'anno in corso, le domande devono essere inviate, tramite PEC (posta elettronica certificata), entro il 30 settembre 2015
Regione Marche - Bando per la concessione dei contributi ai progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali
Per l'anno in corso, le domande devono essere inviate, tramite PEC (posta elettronica certificata), entro il 30 settembre 2015
Bando pubblico - Sostegno economico per il rimborso, totale o parziale, degli oneri contributivi in favore di famiglie con componenti non autosufficienti, residenti nel Comune di Urbino e che si sono avvalsi, nell'anno 2014, di assistenti familiari e/o badantiLe domande devono pervenire dal 12.10.2015 al 14.11.2015
Bando pubblico - Sostegno economico per il rimborso, totale o parziale, degli oneri contributivi in favore di famiglie con componenti non autosufficienti, residenti nel Comune di Urbino e che si sono avvalsi, nell'anno 2014, di assistenti familiari e/o badanti
Le domande devono pervenire dal 12.10.2015 al 14.11.2015
Referendum consultivo concernente "Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino" del 13 dicembre 2015 - Sospeso
Referendum consultivo concernente "Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino" del 13 dicembre 2015 - Sospeso


REGIONE MARCHE


COMUNE DI URBINO


Referendum consultivo sulla proposta di legge regionale n. 12/2015, concernente:


“Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino”


IL SINDACO


VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 276 DEL 11.12.2015 CON OGGETTO:


“Sospensione dell’efficacia del decreto n. 237/2015 relativo alla data del referendum consultivo sulla proposta di legge regionale n. 12/2015 concernente: ”Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino”.


RENDE NOTO CHE


è stato sospeso il referendum consultivo indetto per domenica 13 dicembre 2015, concernente: “Fusione per incorporazione del Comune di Tavoleto nel Comune di Urbino”.


Urbino, 12.dicembre 2015


IL SINDACO


Maurizio Gambini



Comunicazione dell'Ufficio Entrate del Servizio Finanziario in merito alla bollettazione delle lampade votiveScadenza pagamento prorogata al 30 novembre 2015
Comunicazione dell'Ufficio Entrate del Servizio Finanziario in merito alla bollettazione delle lampade votive
Scadenza pagamento prorogata al 30 novembre 2015


AVVISO

Per problemi tecnici le bollette relative alle lampade votive anno 2015, con scadenza 4 novembre 2015, sono pervenute agli utenti successivamente a tale data.
L'Ufficio Entrate del Settore Economico-Finanziario ha pertanto ritenuto opportuno prorogare la scadenza di pagamento ivi indicata al
30 novembre 2015

Seduta del Cosiglio ComunaleVenerdì 9 ottobre 2015 alle ore 19,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Cosiglio Comunale
Venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 19,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via d' urgenza il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Venerdì 09-10-2015 alle ore 19:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Sindaco


1 ESPRESSIONE PARERE SU PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE A INIZIATIVA DELLA GIUNTA REGIONALE CONCERNENTE: "FUSIONE PER INCORPORAZIONE DEL COMUNE DI TAVOLETO NEL COMUNE DI URBINO"


* * * *


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


F.to Elisabetta Foschi

Bando di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di anni treLe offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 21 maggio 2015
Bando di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di anni tre
Le offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 21 maggio 2015
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e aree pubbliche e correlata tassa rifiuti giornaliera e canoni patrimoniali concessori non ricognitori - CIG 6454073586 - Vedi precisazioni del 3.11.2015 su iscrizione White lists e chiarimenti del 11.11.2015Le offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 14 novembre 2015
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e aree pubbliche e correlata tassa rifiuti giornaliera e canoni patrimoniali concessori non ricognitori - CIG 6454073586 - Vedi precisazioni del 3.11.2015 su iscrizione White lists e chiarimenti del 11.11.2015
Le offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 14 novembre 2015
Svolgimento del mercato settimanale nella giornata festiva di sabato 15 agosto 2015
Svolgimento del mercato settimanale nella giornata festiva di sabato 15 agosto 2015
Avviso sull'applicazione della I.U.C. per i cittadini residenti all'estero (A.I.R.E.)
Avviso sull'applicazione della I.U.C. per i cittadini residenti all'estero (A.I.R.E.)
Elenco ammessi ai Centri Estivi "Valerio" e Nido "Tartaruga" - Luglio 2015
Elenco ammessi ai Centri Estivi "Valerio" e Nido "Tartaruga" - Luglio 2015
Imposta di Soggiorno
Imposta di Soggiorno
(Scaricabile in formato Word su Modulistica)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico muratore, a tempo determinato, tempo pieno ore 36 settimanali, categoria B-B3 presso il Settore Manutenzione Patrimonio, durata mesi sei eventualmente prorogabiliLa domanda di ammissione al concorso deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 giugno 2015
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico muratore, a tempo determinato, tempo pieno ore 36 settimanali, categoria B-B3 presso il Settore Manutenzione Patrimonio, durata mesi sei eventualmente prorogabili
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 giugno 2015
I.U.C.-IMPOSTA UNICA COMUNALE
I.U.C.-IMPOSTA UNICA COMUNALE

La legge di stabilità per l’anno 2014 ( L. 27 dicembre 2013, n. 147) ha istituito un nuovo tributo, l’imposta unica comunale (I.U.C.) .
La I.U.C. si compone dell’Imposta Municipale Propria (IMU), di natura patrimoniale, dovuta dal possessore di immobili, escluse le abitazioni principali, e di una componente riferita ai servizi, che si articola nel Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI), a carico sia del possessore che dell’utilizzatore dell’immobile, e nella Tassa sui Rifiuti (TARI), destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, a carico dell’utilizzatore.


Imposta Unica Comunale (I.U.C.) 2015



Nota Informativa IUC 2015
Delibera approvazione modifica Regolamento IUC 2015
Regolamento IUC 2015

Delibera Aliquote IMU 2015
Delibera Aliquote TASI 2015
Tariffe TARI 2015

Informativa per cittadini AIRE applicazione IUC
Valori aree edificabili 2015
IMU - Terreni agricoli 2014/2015



Imposta Unica Comunale (I.U.C.) 2014

Alternanza "Scuola-Lavoro" 2015 - Incontro finale con i giovani e consegna del mandato di pagamentoGiovedì 29 ottobre 2015 alle ore 15,30 - "Sala Raffaello" del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Alternanza "Scuola-Lavoro" 2015 - Incontro finale con i giovani e consegna del mandato di pagamento
Giovedì 29 ottobre 2015 alle ore 15,30 - "Sala Raffaello" del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


A conclusione dell’esperienza “Studio-Lavoro” 2015, l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio di Polizia Amministrativa sono lieti di incontrare i giovani che hanno partecipato alla iniziativa, le loro famiglie, i dirigenti e i responsabili delle scuole per un saluto finale e per la consegna ai ragazzi del mandato di pagamento.


L’incontro, a cui siete tutti invitati, è fissato per Giovedì’ 29.10.2015, alle ore 15.30, in Urbino, presso il Palazzo del Collegio Raffaello “Sala Raffaello” Piazza della Repubblica.



Seduta del Consiglio ComunaleVenerdì 05 giugno 2015 alle ore 16:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica
Seduta del Consiglio Comunale
Venerdì 05 giugno 2015 alle ore 16:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

viste le disposizioni normative e i regolamentari vigenti
CONVOCA

in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno
Venerdì 05-06-2015 alle ore 16:00

presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
Relatore: Presidente
1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE
Relatore: Presidente
2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI



Relatore: Sindaco
3 RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE



Relatore: Sindaco
4 APPROVAZIONE "REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' CONTRATTUALE DEL COMUNE"



Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
5 RATIFICA DELIBERA DI G.C. N. 85 DEL 08.05.2015 AVENTE AD OGGETTO. "VARIAZIONE BILANCIO E PEG ESERCIZIO FINANZAIRIO 2015"



Relatore: Assessore all’Urbanistica
6 APPROVAZIONE VARIANTE GENERALE AL PRG - TRASPOSIZIONE SU BASE CATASTALE NUMERICA, VALIDAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE.



Relatore: Assessore all’Urbanistica
7 VARIANTE PARZIALE AL PRG AL NUCLEO RURALE DI MONTECALENDE



Relatore: Assessore all’Urbanistica
8 MODIFICA DELL'ART. 7 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI



Relatore: Assessore all’Urbanistica
9 ADOZIONE VARIANTE PARZIALE ALL' ART.7 DELLE N.T.A. DEL PRG - DESTINAZIONI D'USO DEI LOCALI POSTI AL PIANO TERRA DELLE VIE PRINCIPALI DEL CENTRO STORICO.



Relatore: Sindaco
10 PRESA D’ATTO RECESSO COMUNE DI LUNANO E ADEGUAMENTO CONVENZIONE SEGRETERIA



Relatore: Presidente
11 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


* * * *


I SIGG. CAPIGRUPPO CONSILIARI


Sono convocati per discutere l’o.d.g. di cui sopra il giorno 04.06.2015– giovedì - alle ore 12,00 presso la sede comunale di Via Puccinotti, 3.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


F.to Prof. Massimo Guidi

Seduta del Consiglio ComunaleSabato 18 aprile 2015 alle ore 09:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica
Seduta del Consiglio Comunale
Sabato 18 aprile 2015 alle ore 09:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Sabato 18-04-2015 alle ore 9:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO



Relatore: Presidente
1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Sindaco
2 APPROVAZIONE "PIANO DELLE VALORIZZAZIONI ED ALIENAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2015-PRIMO PROVVEDIMENTO"


Relatore: Sindaco
3 APPROVAZIONE PIANO ANNUALE E TRIENNALE OO.PP 2015-2017 .APPROVAZIONE PROGETTI DI FATTIBILITÀ E PROGETTI PRELIMINARI


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
4 CONFERMA REGOLAMENTO DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF ANNO 2015.


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
5 ISTITUZIONE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO - ART. 4 DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2011 N. 23- APPROVAZIONE REGOLAMENTO


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
6 APPROVAZIONE MODIFICHE TESTO REGOLAMENTO GENERALE PER LA GESTIONE DELLE ENTRATE COMUNALI


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
7 APPROVAZIONE MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA IUC (IMPOSTA UNICA COMUNALE)


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
8 DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - IMU- ANNO 2015


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
9 APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE DELLA COMPONENTE TARI (TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI) ANNO 2015 - DETERMINAZIONE N. RATE E SCADENZE DI VERSAMENTO, MODALITA' DI GESTIONE TRIBUTO


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
10 DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI COMPONENTE TASI (TRIBUTO SERVIZI INDIVISIBILI) ANNO 2015.


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
11 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2015 E DEL PLURIENNALE 2015-2017


Relatore: Presidente
12 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO



ORDINE DEL GIORNO INTEGRATIVO


Relatore:
13 GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO IN LOCALITA' "VAREA" CON CONNESSI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO E POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA - APPROVAZIONE ATTO D'INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO A TERZI


* * * *



I SIGG. CAPIGRUPPO CONSILIARI


Sono convocati per discutere l’o.d.g. di cui sopra il giorno 14.04.2015 – martedì - alle ore 15,00 presso la sede comunale di Via Puccinotti, 3.



IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
F.to Prof. Massimo Guidi


Elezioni Regionali 2015 - Ufficio Elettorale aperto tutti i giorni fino al 30 aprile p.v. per la sottoscrizione delle liste
Elezioni Regionali 2015 - Ufficio Elettorale aperto tutti i giorni fino al 30 aprile p.v. per la sottoscrizione delle liste


ELEZIONI DEL CONSIGLIO E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLE MARCHE


ANNO 2015


AL FINE DI ASSICURARE A TUTTI GLI ELETTORI LA POSSIBILITA’ DI SOTTOSCRIVERE CELERMENTE LE LISTE PROVINCIALI DEI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE REGIONALE E LE CANDIDATURE ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA GIUNTA, L’UFFICIO ELETTORALE RIMARRA’ APERTO SINO AL 20° GIORNO ANTECEDENTE IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE (30 APRILE) NEI SEGUENTI ORARI:



DALLE ORE 8,30 ALLE 18,30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’;



DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 16,30 IL SABATO E LA DOMENICA

Assegno di MaternitàLa domanda deve essere presentata entro sei mesi dalla data di nascita del figlio/a
Assegno di Maternità
La domanda deve essere presentata entro sei mesi dalla data di nascita del figlio/a
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e aree pubbliche e correlata tassa rifiuti giornaliera e canoni patrimoniali concessori non ricognitori - CIG 64112109DA - Vedi anche precisazione del 13.10.2015 Le offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 28 ottobre 2015
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e aree pubbliche e correlata tassa rifiuti giornaliera e canoni patrimoniali concessori non ricognitori - CIG 64112109DA - Vedi anche precisazione del 13.10.2015
Le offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 28 ottobre 2015
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico imbianchino, a tempo determinato, tempo pieno ore 36 settimanali, categoria B-B3 presso il Settore Manutenzione Patrimonio, durata mesi sei eventualmente prorogabiliLa domanda di ammissione al concorso deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 giugno 2015
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico imbianchino, a tempo determinato, tempo pieno ore 36 settimanali, categoria B-B3 presso il Settore Manutenzione Patrimonio, durata mesi sei eventualmente prorogabili
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 giugno 2015
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria del Comune di Urbino per il periodo 01.01.2016 - 31.12.2020 - CIG 6428784063 - Vedi precisazioni del 3.11.2015 su iscrizione White listsLe offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 5 novembre 2015
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria del Comune di Urbino per il periodo 01.01.2016 - 31.12.2020 - CIG 6428784063 - Vedi precisazioni del 3.11.2015 su iscrizione White lists
Le offerte devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 5 novembre 2015
Revoca della Ordinanza sindacale n. 3/2014 in merito all'utilizzo dell'acqua dei pozzi e cisterne private per uso umano, animale ed irriguo presenti all'interno del centro storico
Revoca della Ordinanza sindacale n. 3/2014 in merito all'utilizzo dell'acqua dei pozzi e cisterne private per uso umano, animale ed irriguo presenti all'interno del centro storico
Seduta del Consiglio ComunaleMercoledì 29 aprile 2015 alle ore 16:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica
Seduta del Consiglio Comunale
Mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 16:00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Mercoledì 29-04-2015 alle ore 16:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO



Relatore: Presidente
1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Presidente
2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE


Relatore: Sindaco
3 APPROVAZIONE "REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' CONTRATTUALE DEL COMUNE "


Relatore: Sindaco
4 ADESIONE AL CONSORZIO CEV


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
5 APPROVAZIONE RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2014


Relatore: Presidente
6 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


* * * *


I SIGG. CAPIGRUPPO CONSILIARI



Sono convocati per discutere l’o.d.g. di cui sopra il giorno 27.04.2015 – lunedì - alle ore 12,00 presso la sede comunale di Via Puccinotti, 3.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
F.to Prof. Massimo Guidi


Sabato 2 maggio 2015 gli uffici comunali saranno chiusi
Sabato 2 maggio 2015 gli uffici comunali saranno chiusi
Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minoriLe domande di concessione dell'assegno per l'anno 2015, devono essere presentate entro il 31 gennaio 2016
Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori
Le domande di concessione dell'assegno per l'anno 2015, devono essere presentate entro il 31 gennaio 2016
Rettifica calendario scolastico nidi d'infanzia comunali A.S. 2014-2015D.D. n. 64 del 10 aprile 2015
Rettifica calendario scolastico nidi d'infanzia comunali A.S. 2014-2015
D.D. n. 64 del 10 aprile 2015
Comunicazione di Marche Multiservizi - Sospensione idrica in alcune zone del Comune di Urbino per pulizia periodica serbatoiGiovedì 7 maggio 2015
Comunicazione di Marche Multiservizi - Sospensione idrica in alcune zone del Comune di Urbino per pulizia periodica serbatoi
Giovedì 7 maggio 2015
Ammissioni nidi d'infanzia a.s. 2015-2016
Ammissioni nidi d'infanzia a.s. 2015-2016
Avviso per l'ammissione degli alunni al servizio di trasporto pubblico ad uso scolastico - Anno scolastico 2015-2016Le domande devono essere presentate entro il 3 giugno 2015
Avviso per l'ammissione degli alunni al servizio di trasporto pubblico ad uso scolastico - Anno scolastico 2015-2016
Le domande devono essere presentate entro il 3 giugno 2015
Comunicazione orari apertura al pubblico del Settore Politiche Educative e Sociali dal 1° luglio al 31 agosto 2015
Comunicazione orari apertura al pubblico del Settore Politiche Educative e Sociali dal 1° luglio al 31 agosto 2015
Riaperti i termini per le iscrizioni ai Nidi d'infanzia comunali "Tartaruga" e "Lorenzo Valerio" per l'anno scolastico 2015-2016Le domande devono essere presentate all'Ufficio Politiche Educative dal 1 al 17 luglio 2015 - E' possibile, per i possessori della smart card "Carta Raffaello", l'iscrizione on line
Riaperti i termini per le iscrizioni ai Nidi d'infanzia comunali "Tartaruga" e "Lorenzo Valerio" per l'anno scolastico 2015-2016
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Politiche Educative dal 1 al 17 luglio 2015 - E' possibile, per i possessori della smart card "Carta Raffaello", l'iscrizione on line
Aperte le iscrizioni dei bambini ai Centri Estivi (Nido "Tartaruga" e Scuola dell'Infanzia "Lorenzo Valerio") - Mese di luglio 2015Le domande devono pervenire entro il 15 maggio 2015
Aperte le iscrizioni dei bambini ai Centri Estivi (Nido "Tartaruga" e Scuola dell'Infanzia "Lorenzo Valerio") - Mese di luglio 2015
Le domande devono pervenire entro il 15 maggio 2015
Svolgimento del mercato nella giornata festiva del 25 aprile 2015
Svolgimento del mercato nella giornata festiva del 25 aprile 2015
Nuovi orari di apertura al pubblico del Settore Edilizia
Nuovi orari di apertura al pubblico del Settore Edilizia

Si informa che, a decorrere dal 2 marzo 2015, i nuovi orari di apertura al pubblico del Settore Edilizia, sito in Via Santa Chiara n. 24, saranno i seguenti:
LUNEDI' 10.00 - 13.00
MARTEDI' 15.30 - 18.00 solo su appuntamento con Arch. Imperato
MERCOLEDI' 9.00 - 13.00
VENERDI' 10.00 - 13.00
Si informa che, a decorrere dal,, i nuovi orari di apertura al pubblico del Settore Edilizia, sito in Via Santa Chiara n. 24, saranno i seguenti:,LUNEDI' 10.00 - 13.00,MARTEDI' 15.30 - 18.00 ,MERCOLEDI' 9.00 - 13.00,VENERDI' 10.00 - 13.00
Indagine di mercato per l'organizzazione e gestione delle mostre mercato - Anno 2015Le offerte devono pervenire entro le ore 12,30 del giorno 8.5.2015
Indagine di mercato per l'organizzazione e gestione delle mostre mercato - Anno 2015
Le offerte devono pervenire entro le ore 12,30 del giorno 8.5.2015
Proroga per il trasporto alle "Terme di Petriano"Le domande possono essere presentate fino il giorno 7 maggio 2015
Proroga per il trasporto alle "Terme di Petriano"
Le domande possono essere presentate fino il giorno 7 maggio 2015


AVVISO


L’Amministrazione Comunale di Urbino nell’ambito delle iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta Età per l’anno 2015, rende noto che il termine per la presentazione delle domande per il


Trasporto “Terme di Petriano” è stato prorogato al 07 MAGGIO 2015.
Si ricorda che il Servizio è previsto dal 18 al 30 Maggio 2015, dal Lunedì al Sabato, per un costo di Euro 15,00 a persona


Restano intese le altre scadenze:


Trasporto “Bagni Lallo” di Pesaro - Dal 15 al 26 Giugno 2015, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7,15 alle ore 12,15- il costo giornaliero per il trasporto e il servizio spiaggia è di Euro 7,00 per un totale di Euro 70,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 APRILE 2015


Soggiorno Diurno Albergo Belvedere- Cesane di Urbino – Dal 06 al 25 Luglio 2015 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 17,00- il costo è di Euro 6,00 giornalieri a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 MAGGIO 2015


Soggiorno presso Hotel Giulietta di Riccione – Dal 27 Agosto al 09 Settembre 2015-
il costo giornaliero del soggiorno è di Euro 51,50 in camera doppia in pensione completa;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 MAGGIO 2015


Trasporto Terme di Petriano – Dal 28 Settembre al 10 Ottobre 2015, dal Lunedì al Sabato, per un costo di Euro 15,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 AGOSTO 2015


Accessi in Piscina F.lli Cervi con istruttore di nuoto qualificato- Dal 9 al 29 Novembre 2015, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 9,45. Il costo totale è di Euro 27,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 SETTEMBRE 2015


Gli interessati potranno presentare domanda, nei termini indicati, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbino, nelle giornate di Martedì-Giovedì dalle ore 8,30 alle 13,45 e dalle ore 15 alle ore 17,00, Venerdì dalle 8,30 alle 13,45.
Per informazioni rivolgersi nelle giornate sopraindicate all’Assistente Sociale Tiziana Riservati 0722/309224.


Urbino, 28/04/2015



Il Responsabile del Settore Assessore Politiche Educative e Sociali
Politiche Educative e Sociali Lucia Ciampi
Dott. Piero Fraternale


Avviso Pubblico Progetto Home Care Premium - Proroga del termine per la presentazione delle domande per il nuovo progetto Home Care
Avviso Pubblico Progetto Home Care Premium - Proroga del termine per la presentazione delle domande per il nuovo progetto Home Care


Si comunica che la Direzione Nazionale dell'Inps ha stabilito che il termine di presentazione delle domande per accedere al progetto Home Care Premium è differito al 31 marzo 2015.


L'INPS comunica inoltre che, in considerazione delle difficoltà rappresentate dagli utenti per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) mirata alla determinazione del valore ISEE, a decorrere da lunedì 23 febbraio 2015, sarà possibile presentare le domande anche senza aver precedentemente presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU). La dichiarazione sostitutiva unica (DSU) andrà presentata il prima possibile e comunque entro e non oltre il 31 marzo 2015, restando requisito imprescindibile per consentire l’erogazione delle prestazioni.


Bando per la locazione di immobile già adibito a casa di ricovero anziani di Urbino per l'implementazione dei servizi sociali alla persona della città e del territorioLe domande devo pervenire entro le ore 12.00 del 20 aprile 2015
Bando per la locazione di immobile già adibito a casa di ricovero anziani di Urbino per l'implementazione dei servizi sociali alla persona della città e del territorio
Le domande devo pervenire entro le ore 12.00 del 20 aprile 2015


BANDO PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE GIA’ ADIBITO A CASA DI RICOVERO ANZIANI DI URBINO PER L’IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI ALLA PERSONA DELLA CITTA’ E DEL TERRITORIO


IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE EDUCATIVE E SOCIALI


Visto il R.D. 23.05.1924 n 827;


Vista la delibera di Giunta Comunale n. 11 del 27.01.2015;


Dato atto che con Determinazione del Responsabile del Settore Politiche Educative e Sociali n. 40 del 24.02.2015 è stato approvato il Bando di gara, e relativi allegati, per la locazione dell’immobile già adibito a Casa di Ricovero Anziani, sito in Urbino in Via A. De Gasperi n. 2


AVVISA CHE


sono aperti i termini per la presentazione delle offerte per la locazione di cui sopra, immobile da locare ai sensi della L. 392/1978 e s.m.i.


Le istanze da compilarsi su appositi moduli da ritirare presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito internet del Comune di Urbino www.comune.urbino.pu.itdovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente non oltre le ore 12,00 del 20 aprile 2015;


Saranno escluse le domande presentate dopo i termini sopraindicati.


Informazioni e copia del bando possono essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbino, Via F. Puccinotti n. 3 – 61029 Urbino, Tel. 0722.309218, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.


Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Piero Fraternale Responsabile del Settore Politiche Educative e Sociali del Comune di Urbino - Tel. 0722.309452, e mail pfrateranale@comune.urbino.ps.it


Urbino, lì 20 marzo 2015


Seduta del Consiglio ComunaleLunedì 30 marzo 2015 alle ore 16,00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica
Seduta del Consiglio Comunale
Lunedì 30 marzo 2015 alle ore 16,00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Lunedì 30-03-2015 alle ore 16:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Presidente
1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Presidente
2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione
3 ILLUSTRAZIONE DELLE LINEE GUIDA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015


* * * * *


4 "DISCUSSIONE SU SERVIZI SOCIO EDUCATIVI"


* * * * *


Relatore: Sindaco
5 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' E DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI URBINO - ADOZIONE


Relatore: Sindaco
6 PERMUTA RELITTI STRADALI VICINALE DI "CÀ MUCCETTO"


Relatore: Sindaco
7 APPROVAZIONE REQUISITI, CRITERI E METODO DI VENDITA DI FRUSTOLI DI TERRENO DI PROPRIETÀ COMUNALE.


Relatore: Sindaco
8 ACQUISIZIONE GRATUITA STRADE AD USO PUBBLICO ULTRAVENTENNALE PROPRIETA' OTTAVI FIORENZO E VICHI PIERANGELA.


Relatore: Sindaco
9 AFFIDAMENTO A URBINO SERVIZI S.P.A. OPERAZIONI CIMITERIALI E CUSTODIA CIMITERI


Relatore: Sindaco
10 ACQUISTO TERRENO DAI SIG. GIGLIO ALBERTO, GIGLIO GINA, GIGLIO SOFIA E D'ANGELI ROSA MARIA, IN LOCALITÀ CÀ MAZZASETTE


Relatore: Assessore all’Urbanistica
11 MODIFICA DELL'ART. 7 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI


Relatore: Presidente
12 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


* * * *
I SIGG. CAPIGRUPPO CONSILIARI


Sono convocati per discutere l’o.d.g. di cui sopra il giorno 27.03.2015 – venerdì - alle ore 12,00 presso la sede comunale di Via Puccinotti, 3.



IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
F.to Prof. Massimo Guidi


Avviso per l'ammissione degli alunni al servizio mensa scolastica - Anno scolastico 2015-2016Le domande devono pervenire entro il 3 giugno 2015
Avviso per l'ammissione degli alunni al servizio mensa scolastica - Anno scolastico 2015-2016
Le domande devono pervenire entro il 3 giugno 2015
Le domande per l'ammissione ai nidi comunali d'infanzia "Lorenzo Valerio" e "Tartaruga" possono essere presentate fino il giorno venerdì 3 aprile 2015
Le domande per l'ammissione ai nidi comunali d'infanzia "Lorenzo Valerio" e "Tartaruga" possono essere presentate fino il giorno venerdì 3 aprile 2015

Si rammenta ai genitori interessati che sarà possibile fino alla data del 3 aprile 2015presentare all’Ufficio Servizi Educativi domanda per l’ammissione ai nidi comunali d’infanzia ‘ Lorenzo Valerio’ e 'Tartaruga’ perl’anno scolastico 2015-2016 .
Ogni ulteriore informazione si potrà avere contattando l’Ufficio Servizi Educativi
tel. 0722-309455 oppure 0722-309458.
Si rammenta ai genitori interessati che sarà possibile fino alla data del , , all’Ufficio Servizi Educativi domanda per l’ammissione ai nidi comunali d’infanzia , e , per,l’, .,Ogni ulteriore informazione si potrà avere contattando l’, ,tel. , oppure ,.
Decreto del sindaco n. 19 del 31-12-2014 - Assegnazione temporanea degli incarichi di responsabile di settore
Decreto del sindaco n. 19 del 31-12-2014 - Assegnazione temporanea degli incarichi di responsabile di settore
Assegnazione nominativa del personale ai settori dell'Ente
Assegnazione nominativa del personale ai settori dell'Ente
Fondo per il sostegno alla locazione - Bando anno 2015Le domande devono essere presentate dal 15.06.2015 al 17.07.2015
Fondo per il sostegno alla locazione - Bando anno 2015
Le domande devono essere presentate dal 15.06.2015 al 17.07.2015
Avviso pubblico per individuazione soggetti proponenti, associazioni o organizzazioni senza scopo di lucro, aventi sede del territorio comunale, che possano collaborare per le attività della costituenda "Casa della Poesia"Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 20 febbraio 2015
Avviso pubblico per individuazione soggetti proponenti, associazioni o organizzazioni senza scopo di lucro, aventi sede del territorio comunale, che possano collaborare per le attività della costituenda "Casa della Poesia"
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 20 febbraio 2015
Seduta del Consiglio ComunaleGiovedì 22 gennaio 2015 alle ore 16,00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica
Seduta del Consiglio Comunale
Giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 16,00 in prima convocazione - Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) - Piazza della Repubblica


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Giovedì 22-01-2015 alle ore 16:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente




ORDINE DEL GIORNO


Relatore: Presidente


1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE


Relatore: Presidente


2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE


******


3 "LA SALUTE MENTALE NEL COMPRENSORIO DI URBINO"


Relazioni del dr. Vito Inserra, portavoce del tavolo regionale della salute mentale e della psichiatria e del dr. Leonardo Badioli Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell'ASUR - Area Vasta 1.


******


4 DISCUSSIONE SU URBINO SERVIZI E RIORGANIZZAZIONE AZIENDA


Relatore: Sindaco


5 INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA


Relatore: Assessore all’Urbanistica


6 APPROVAZIONE DELLA VARIANTE PARZIALE AL PRG IN LOCALITA' EX STAZIONE FERROVIARIA (TAV.201.III.B1 Urbino centro).


Relatore: Assessore all’Urbanistica


7 PIANI PER L'EDILIZIA ECONOMICO-POPOLARE /DEFINIZIONE ENTITÀ PENALI PER INADEMPIMENTI CONVENZIONALI IN RELAZIONE ALLA CESSIONE IN LOCAZIONE E O ALLA VENDITA DEGLI ALLOGGI


Relatore: Assessore all’Urbanistica


8 VARIANTE PARZIALE AL PRG. DELLA ZONA D4 DELLA TAV. 201.III/B13 (SCHIETI). ADOZIONE


Relatore: Presidente


9 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO



IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


Prof. Massimo Guidi




Pesatura e quantificazione indennità di posizione e risultato delle posizioni organizzative - Anno 2015
Pesatura e quantificazione indennità di posizione e risultato delle posizioni organizzative - Anno 2015
Provvedimenti urgenti relativi al 1° lotto di loculi del Mausoleo Centrale del Cimitero Monumentale di S. Bernardino - Traslazione salme - PROROGAOrdinanza n. 111 del 30-12-2014
Provvedimenti urgenti relativi al 1° lotto di loculi del Mausoleo Centrale del Cimitero Monumentale di S. Bernardino - Traslazione salme - PROROGA
Ordinanza n. 111 del 30-12-2014
Riapertura termini per l'iscrizione nell'elenco delle Associazioni Giovanili
Riapertura termini per l'iscrizione nell'elenco delle Associazioni Giovanili
Ordinanza relativa alla combustione controllata sul luogo di produzione dei residui vegetali
Ordinanza relativa alla combustione controllata sul luogo di produzione dei residui vegetali
Elenco "Ammessi" alla Scuola dell’ Infanzia "Coccinella" di Pieve di Cagna - Anno scolastico 2015 - 2016
Elenco "Ammessi" alla Scuola dell’ Infanzia "Coccinella" di Pieve di Cagna - Anno scolastico 2015 - 2016
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della piscina-palestra Comunale "F.lli Cervi" - Esito
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della piscina-palestra Comunale "F.lli Cervi" - Esito

Con la presente si pubblica copia della Determinazione n.2 del 19.01.2015 con la quale è stata definitivamente aggiudicata la procedura di cui all’oggetto a favore della VIRTUS BUONCONVENTO S.S.D. a r.l con sede in Via 1° Maggio n.2 – 53022 BUONCONVENTO (SI) – C.F.92021760522
Con la presente si pubblica copia della Determinazione n.2 del 19.01.2015 con la quale è stata definitivamente aggiudicata la procedura di cui all’oggetto a favore della VIRTUS BUONCONVENTO S.S.D. a r.l con sede in Via 1° Maggio n.2 – 53022 BUONCONVENTO (SI) – C.F.92021760522
Assegno di Cura per Anziani non-autosufficienti - Avviso Pubblico 2015Le domande devono pervenire entro martedì 31 marzo 2015
Assegno di Cura per Anziani non-autosufficienti - Avviso Pubblico 2015
Le domande devono pervenire entro martedì 31 marzo 2015

Si comunica che dal 18.02.2015 fino al 31.03.2015 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dell'Assegno di Cura per Anziani non autosufficienti. La domanda può essere presentata presso gli uffici dell'Ambito Territoriale Sociale IV (Urbino, via Puccinotti 3) oppure presso gli uffici delle Assistenti Sociali UPS presso i Comuni che compongono l'ATS IV, durante gli orari di apertura.
Discarica Ca' Lucio - Simulazione dell'esposizione sul territorio conseguente alle emissioni di odore in atmosfera - anno 2014
Discarica Ca' Lucio - Simulazione dell'esposizione sul territorio conseguente alle emissioni di odore in atmosfera - anno 2014
Iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta età - Anno 2015
Iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta età - Anno 2015


AVVISO


L’Amministrazione Comunale di Urbino organizza, anche per l’anno 2015, una serie di iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta Età.


Trasporto “Terme di Petriano” - Dal 18 al 30 Maggio 2015, dal Lunedì al Sabato, per un costo di Euro 15,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 APRILE 2015


Trasporto “Bagni Lallo” di Pesaro - Dal 15 al 26 Giugno 2015, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7,15 alle ore 12,15- il costo giornaliero per il trasporto e il servizio spiaggia è di Euro 7,00 per un totale di Euro 70,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 APRILE 2015


Soggiorno Diurno Albergo Belvedere- Cesane di Urbino – Dal 06 al 25 Luglio 2015 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 17,00- il costo è di Euro 6,00 giornalieri a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 MAGGIO 2015


Soggiorno presso Hotel Giulietta di Riccione – Dal 27 Agosto al 09 Settembre 2015-
il costo giornaliero del soggiorno è di Euro 51,50 in camera doppia in pensione completa;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 MAGGIO 2015


Trasporto Terme di Petriano – Dal 28 Settembre al 10 Ottobre 2015, dal Lunedì al Sabato, per un costo di Euro 15,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 AGOSTO 2015


Accessi in Piscina F.lli Cervi con istruttore di nuoto qualificato- Dal 9 al 29 Novembre 2015, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 9,45. Il costo totale è di Euro 27,00 a persona;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 SETTEMBRE 2015


Gli interessati potranno presentare domanda, nei termini indicati, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbino, nelle giornate di Martedì-Giovedì dalle ore 8,30 alle 13,45 e dalle ore 15 alle ore 17,00, Venerdì dalle 8,30 alle 13,45.
Per informazioni rivolgersi nelle giornate sopraindicate all’Assistente Sociale Tiziana Riservati 0722/309224.



Nomina di scrutatore in occasione delle elezioni regionali del 31 maggio 2015Le domande devono pervenire entro il 28 aprile 2015
Nomina di scrutatore in occasione delle elezioni regionali del 31 maggio 2015
Le domande devono pervenire entro il 28 aprile 2015


NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DELLE
ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015



IL SINDACO


COMUNICA


In occasione delle prossime consultazioni regionali, che si svolgeranno nel mese di maggio, la Commissione elettorale comunale dovrà nominare gli scrutatori per le operazioni di voto, attingendo tra gli iscritti all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Urbino.


INVITA


Coloro che sono interessati ad ottenere la nomina di scrutatore, purché iscritti nell’apposito Albo, a presentare una dichiarazione di disponibilità tramite il modello predisposto, al fine di individuare e agevolare le persone che si trovano in uno stato di disoccupazione o giovani studenti.


I modelli da compilare e trasmettere alla Commissione elettorale comunale, entro il 28 aprile 2015, si possono reperire nel sito internet del Comune di Urbino - www.comune.urbino.ps.it/ - oppure direttamente presso l’Ufficio elettorale o presso gli uffici anagrafici.
Per qualsiasi ulteriore informazione si potrà contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri telefonici: 0722 309356 – 0722 309358.

Bando per la prenotazione di n. 20 cappelle gentilizie nel cimitero di S.Bernardino - Mausoleo centrale lotto n. 1Le domande devono pervenire entro il giorno 30 aprile 2015
Bando per la prenotazione di n. 20 cappelle gentilizie nel cimitero di S.Bernardino - Mausoleo centrale lotto n. 1
Le domande devono pervenire entro il giorno 30 aprile 2015
Avviate le procedure per l’ acquisto dell’immobile sito in loc Ca’ Mazzasette
Avviate le procedure per l’ acquisto dell’immobile sito in loc Ca’ Mazzasette

Il Comune di Urbino rende noto che ha avviato le procedure per l’acquisto dell’immobile sito in loc Ca’ Mazzasette censito al catasto di Pesaro Urbino al foglio n° 16 mappale 130 di proprietà dei sig. Giglio Alberto, Giglio Gina, Giglio Sofia e D’Angelo Rosa Maria al prezzo di € 15.000,00 da confermarsi previa congruità della stima da parte dell’agenzia del territorio.
Il , rende noto che ha avviato le procedure per l’acquisto dell’immobile sito in , censito al catasto di Pesaro Urbino al , di proprietà dei sig. Giglio Alberto, Giglio Gina, Giglio Sofia e D’Angelo Rosa Maria al prezzo di € 15.000,00 da confermarsi previa congruità della stima da parte dell’agenzia del territorio.
Bando - Assistenza domiciliare indiretta al disabile in situazione di particolare gravità - Modalità e tempi di applicazione dei criteri - anno 2015La richiesta va presentata entro il 15 maggio 2015
Bando - Assistenza domiciliare indiretta al disabile in situazione di particolare gravità - Modalità e tempi di applicazione dei criteri - anno 2015
La richiesta va presentata entro il 15 maggio 2015
Seduta del Consiglio ComunaleVenerdì 31 luglio 2015 alle ore 17,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Venerdì 31 luglio 2015 alle ore 17,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


viste le disposizioni normative e regolamentari vigenti


CONVOCA


in via Ordinaria il consiglio comunale in prima convocazione per il giorno


Venerdì 31-07-2015 alle ore 17:00


presso la sala Serpieri all’interno dell’ex Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, per la discussione del seguente


ORDINE DEL GIORNO



Relatore: Presidente


1 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


2 ARMONIZZAZIONE CONTABILE - RINVIO AL 2016 DI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE E DI BILANCIO CONSOLIDATO


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


3 RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 112 DEL 14.07.2015


Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione - Personale


4 ART. 193 D.Lgs 267/2000 - SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 - VARIAZIONE BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE - UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE


Relatore: Presidente


5 COMUNICAZIONI, MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


Elisabetta Foschi


Monitoraggi ambientali effettuati presso l'installazione di Ca' Lucio - Anno 2014
Monitoraggi ambientali effettuati presso l'installazione di Ca' Lucio - Anno 2014

Tabella riassuntiva




















Tipo di monitoraggioData di effettuazione

Olfattometrico

28/05/2014
Emissioni diffusedal 22/07/2014 al 23/07/2014
Acque di pozzo23/07/2014
Olfattometrico23/07/2014
Olfattometrico03/09/2014

Piano CasaModalità di applicazione della legge regionale n.22 del 8 ottobre 2009
Piano Casa
Modalità di applicazione della legge regionale n.22 del 8 ottobre 2009
Il Comune di Urbino ha emanato diversi atti deliberativi con cui ha regolato l’applicazione della Legge Regionale n. 22/2009 e s.m.i. nel proprio territorio. Di seguito si riporta un documento che riassume le modalità applicative stabilite dai provvedimenti comunali e gli atti deliberativi con i relativi allegati.
Sintesi sull’applicazione del piano casa nel Comune di Urbino (aggiornamento Febbraio 2014)

Delibere comunali sul Piano Casa
Delibera di Consiglio Comunale n.80/2009
Allegato alla Delibera di Consiglio Comunale n.80/2009
Delibera di Consiglio Comunale n.70/2010
Delibera di Consiglio Comunale n.83/2010
Delibera di Consiglio Comunale n.107/2014
Allegato 1 alla Delibera di Consiglio Comunale n.107/2014
Tavola 1 allegata alla Delibera di Consiglio Comunale n.107/2014
Tavola 2 allegata alla Delibera di Consiglio Comunale n.107/2014
Il Comune di Urbino ha emanato diversi atti deliberativi con cui ha regolato l’applicazione della Legge Regionale n. 22/2009 e s.m.i. nel proprio territorio. Di seguito si riporta un documento che riassume le modalità applicative stabilite dai provvedimenti comunali e gli atti deliberativi con i relativi allegati.,Delibere comunali sul Piano Casa
Avviso pubblico per individuare sponsorizzazioni di natura finanziaria per una mostra da allestire nella Galleria Nazionale delle Marche dedicata alla ricomposizione completa, dopo quattro secoli, degli uomini illustri dello Studiolo di Federico da MontefeltroLe domande di partecipazione devono pervenire entro martedì 31 marzo 2015
Avviso pubblico per individuare sponsorizzazioni di natura finanziaria per una mostra da allestire nella Galleria Nazionale delle Marche dedicata alla ricomposizione completa, dopo quattro secoli, degli uomini illustri dello Studiolo di Federico da Montefeltro
Le domande di partecipazione devono pervenire entro martedì 31 marzo 2015
Ripartono le attività del Centro Giochi "Seconda Stella a Destra"Da mercoledì 21 ottobre (dalle ore 16,00 alle 19,00) - Via Ubaldini, 13
Ripartono le attività del Centro Giochi "Seconda Stella a Destra"
Da mercoledì 21 ottobre (dalle ore 16,00 alle 19,00) - Via Ubaldini, 13


Si comunica che a partire da mercoledì 21 ottobre (dalle ore 16.00 alle 19.00) ripartono le attività del Centro Giochi “Seconda Stella a Destra”, situato in via Ubaldini 13. Il Centro Giochi, che si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 6 anni, rimarrà aperto il mercoledì, venerdì e domenica, sempre dalle ore 16.00 alle 19.00.


Seduta del Consiglio ComunaleVenerdì 3 luglio 2015 alle ore 17,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)
Seduta del Consiglio Comunale
Venerdì 3 luglio 2015 alle ore 17,00 - Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica)


Convocato il Consiglio comunale di Urbino, in prima convocazione, per il giorno venerdì 03 luglio 2015 alle ore 17.00, nella Sala Serpieri del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica) , per la discussione del seguente ordine del giorno:

Relatore: Sindaco


1 comunicazioni del sindaco

Relatore: Presidente


2 interrogazioni ed interpellanze

Relatore: Sindaco


3 piano delle valorizzazioni ed alienazioni immobiliari per l'anno 2015. integrazione

Relatore: Sindaco


4 affidamento ad urbino servizi s.p.a. della gestione dei seguenti servizi: custodia e manutenzione dei bagni pubblici del capoluogo - custodia e manutenzione del parco della resistenza e dell'area belvedere - custodia e manutenzione della fortezza albornoz.

Relatore: Assessore al Bilancio e Programmazione


5 approvazione convenzione A.T.O.

Relatore: Assessore all’Urbanistica


6 rinnovo convenzione per il triennio 01/07/2015 - 30/06/2018 con unione montana alta valle del metauro (comuni di borgo pace, mercatello sul metauro, sant'angelo in vado, peglio, urbania, fermignano, urbino, petriano e montecalvo in foglia) per la gestione associata dello sportello unico per le attività produttive - suap - ai sensi del d.p.r.160/2010

Relatore: Presidente


7 comunicazioni, mozioni e ordini del giorno


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


F.to Prof. Massimo Guidi

Avviso di iscrizioni ai nidi d'Infanzia Comunali anno scolastico 2015/16Nidi Comunali "Tartaruga" e "Valerio"
Avviso di iscrizioni ai nidi d'Infanzia Comunali anno scolastico 2015/16
Nidi Comunali "Tartaruga" e "Valerio"
Nuovi orari di apertura al pubblico dei Servizi Sociali e dei Servizi Educativi comunali
Nuovi orari di apertura al pubblico dei Servizi Sociali e dei Servizi Educativi comunali
Avviso Pubblico per individuare sponsorizzazioni di natura tecnica e/o finanziaria per la realizzazione di una serie di esposizioni da inaugurare nel periodo pasqualeLe domande devono pervenire entro il giorno 23 marzo 2015
Avviso Pubblico per individuare sponsorizzazioni di natura tecnica e/o finanziaria per la realizzazione di una serie di esposizioni da inaugurare nel periodo pasquale
Le domande devono pervenire entro il giorno 23 marzo 2015