EMERGENZA COVID-19: uffici comunali chiusi al pubblico

Garantiti i servizi essenziali. Rimane attivo il numero per persone sole e anziani

UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO

APPUNTAMENTI PER I SERVIZI ESSENZIALI

Urbino, 18 marzo 2020 – Da giovedì 19 marzo gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione. Rimane la possibilità di accedere ai servizi essenziali soltanto attraverso specifico appuntamento.

La misura, adottata tramite apposita ordinanza sindacale, si è resa necessaria visto l’aggravarsi dell’emergenza epidemiologia dovuta alla diffusione del Coronavirus anche nel nostro territorio e alle disposizioni governative, per cui la presenza del personale negli uffici deve essere limitata alla sole attività indifferibili che, per il nostro Comune, sono state individuate nelle seguenti:

• Stato Civile: registrazione delle denunce di nascita e di morte;
  • Ufficio Protocollo;
  • Servizio Protezione Civile;
  • Servizio Polizia Locale;
  • Segreteria Generale – Attività Istituzionali e Centralino.

L’Amministrazione Comunale precisa che rimane attivo il servizio rivolto alle persone sole, anziane o in situazione di necessità che possono contattare il numero 333 7577943 per l’acquisto e la consegna a domicilio di farmaci e cibo.

Per necessità contattare il centralino dalle 8 alle 13.30 al numero 0722 3091, Polizia Locale 0722 309300.