EMERGENZA COVID-19: chiusi al pubblico uffici comunali, cimiteri e ascensori pubblici

Aperto Infopoint di Borgo Mercatale per rinnovo abbonamenti. Qui il numero per il rilascio dei permessi ZTL

Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, ma rimangono garantiti i servizi essenziali. LEGGI qui le informazioni

Si informa la cittadinanza che i CIMITERI del territorio comunale di Urbino saranno CHIUSI alle VISITE fino a nuova comunicazione.

URBINO SERVIZI  informa che è sospeso il servizio di trasporto pubblico degli ascensori, sia a Borgo Mercatale che a Santa Lucia (qui rimangono attivi quelli al servizio del Centro Commerciale, che consentono di arrivare dalla Stazione Corriere fino al Piano 6 e con gli ascensori centrali di arrivare al Piano 10).

URBINO SERVIZI, inoltre, comunica che l’Ufficio di Borgo Mercatale sarà aperto da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020, dalle ore 08.00 alle 14.00,  per il rinnovo degli abbonamenti scaduti da più di cinque giorni.
Per gli abbonamenti scaduti da meno di 5 giorni è possibile fare il rinnovo utilizzando la Cassa Automatica presente a Borgo Mercatale.

Per il RILASCIO DEI PERMESSI per accedere nella ZONA A TRAFFICO LIMITATO del Comune di URBINO sarà  necessario CONTATTARE IL NUMERO 0722/378206,  REGISTRARE LA TARGA DEL VEICOLO E INDICARE LA MOTIVAZIONE (comprovate esigenze lavorative, necessità di recarsi presso una delle farmacie del centro, emergenze improrogabili).