Area stampa 2020

Gara ciclistica "La Classica": modifiche alla circolazione lungo l'Urbinate

Domenica 13 settembre variazioni alla viabilità nel collegamento tra Urbino e Pesaro

GARA CICLISTICA “LA CLASSICA”

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE LUNGO LA URBINATE

Urbino, 12 settembre 2020 – L’Amministrazione Comunale informa che nella giornata di domenica 13 settembre ci saranno alcune modifiche alla circolazione stradale per il passaggio della gara ciclistica amatoriale “La Classica” organizzata dall’Asd Velo Club di Mondolfo.

La gara passerà nei territori comunali di Petriano, Vallefoglia e Urbino.

In particolare nel nostro comune ci saranno modifiche alla viabilità dalle ore 7,30 alle ore 14,30 lungo la SP 423 Urbinate, che interesseranno quindi il collegamento tra Urbino e Pesaro. Lungo il percorso è stata installata apposita segnaletica che darà le opportune indicazioni sugli itinerari alternativi.

La sospensione della circolazione lungo il percorso di gara avrà la durata strettamente necessaria al transito del gruppo di concorrenti in corsa che sarà segnalato da veicoli recanti appositi cartelli di inizio e fine gara.

Si raccomanda ai cittadini di rispettare le indicazioni della segnaletica verticale.