Area Stampa 2019

Da lunedì 28 ottobre 2019

Riprendono le attività della Sala di Lettura Lilliput

Nuova sede nel Centro Commerciale Consorzio

Urbino - Torna a funzionare a pieno ritmo la Sala di Lettura Lilliput nella nuova sede del centro commerciale Consorzio, coordinando le attività con il Centro  di Aggregazione giovanile.  La sala di lettura è aperta il lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00, e il mercoledì dalle 09.00 alle 12.00.

Come si ricorderà, la Sala di lettura Lilliput aveva sede nella Casa della Poesia (Via Valerio,1).  A seguito dell’emergenza nata con la non agibilità della struttura dell’IIS “Raffaello”, anche alcune sale della Casa della Poesia sono state adibite ad aule scolastiche.   C’è quindi stato un periodo di riorganizzazione e la Lilliput , con il supporto dell’Amministrazione comunale, ha trovato collocazione in una sezione  ben arredata del Centro di Aggregazione che già operava al primo piano del centro commerciale Consorzio.  Quindi, da lunedì 28 ottobre la Lilliput è pronta ad accogliere il suo pubblico.

Per informazioni:

Sala Lettura  Lilliput / Primo piano Centro Commerciale Consorzio  – Urbino