Area Stampa 2019

Festa della Matricola giovedì 17 ottobre

Rimangono in vigore le regole per il consumo, la detenzione ed il trasporto di alcol

 

Città di Urbino

Giovedì 17 ottobre 2019

Festa della Matricola

 

A Urbino giovedi 17 ottobre, in  Piazza della Repubblia, dalle ore 21.00 alle 00.30 si svolge " La Festa della Matricola".  Dalle 21.00 si esibirà il gruppo live "Krapach", a seguire i suoni e l'animazione di Radio Studiopiù, in diretta nazionale con Matteo Pietrelli e Ruben.

L’appuntamento è organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, con la collaborazione delle associazioni studentesche Agorà - Cuspide - Fuci Radopis.

Rimangono in vigore le REGOLE PER il CONSUMO, la DETENZIONE E il TRASPORTO di ALCOL (Disposizioni previste dal Regolamento comunale di Polizia Urbana).  E’  vietato consumare bevande alcoliche in luoghi pubblici e/o aperti al pubblico; è vietato detenere e/o trasportare bottiglie e/o bevande alcoliche su suolo pubblico e/o aperto al pubblico dalle ore 20.30 alle ore 7. Il consumo, trasporto e detenzione sono consentiti esclusivamente all’interno degli esercizi commerciali preposti e nelle loro pertinenze (area compresa in un raggio di tre metri dall’ingresso). Le violazioni alle disposizioni sopra citate comportano l’applicazione di una sanzione amministrativa pari a 100,00 euro.