Area Stampa 2019

Arriva la gara ciclistica "Tirreno Adriatico": modifiche alla circolazione

Sabato 16 marzo traffico sospeso sulla S.S. 73 bis nel tratto che attraversa Canavaccio

ARRIVA LA GARA CICLISTICA “TIRRENO-ADRIATICA”

SABATO TRAFFICO SOSPESO LUNGO LA S.S. 73 BIS

Urbino, 13 marzo 2019 – Sabato 16 marzo è prevista un modifica alla normale circolazione veicolare lungo la S.S. 73 bis di Bocca Trabaria, che coinvolgerà anche la frazione di Canavaccio nel territorio comunale di Urbino.

In particolare, la circolazione sarà sospesa in occasione del passaggio della quarta tappa della competizione ciclistica “Tirreno Adriatico” orientativamente nella fascia oraria dalle 11.30 alle 14.30. Pertanto sarà vietata l’immissione sulla via di ogni tipo di veicolo da tutti gli accessi pubblici e privati durante il periodo di passaggio della gara.

La manifestazione sportiva coinvolgerà diversi Comuni della nostra provincia: il Comune di Urbino sarà interessato dalla competizione per quanto riguarda il tratto compreso tra la rotatoria di Bivio Borzaga e l’accesso alla superstrada E 78.

Per evitare disagi l’Istituto comprensivo “Volponi” disporrà la chiusura anticipata della scuola primaria di Canavaccio alle 11, concordando le opportune modifiche con i mezzi di trasporto.

Si avvisano le famiglie degli studenti che frequentano gli istituti scolastici urbinati che potrebbero verificarsi ritardi dei mezzi di trasporto che necessariamente si trovano a percorrere la S.S. 73 bis durante l’orario di uscita dalle scuole, in quanto esso coincide con quello del passaggio della gara.