Area Stampa 2019

A Urbino una tavola rotonda sui temi dell'innovazione

Lunedì 16 dicembre ore 9:30 presso la Sala del Maniscalco

Tavola rotonda sui temi dell’innovazione

Lunedì 16 dicembre2919

Ore 09.30 / Sala del Maniscalco

Il Comune di Urbino ha sottoscritto un Accordo di Programma sui temi dell’innovazione. L’accordo “Urbino città ideale per una prospettiva tecnologica – il futuro dentro la storia” ha come scopo l’avvio di una serie di progetti nell’ambito delle nuove modalità di sviluppo dei laboratori di innovazione.  Sul tema, lunedì 16 dicembre, alle ore 09.30, nella Sala del Maniscalco, si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni che hanno firmato l’accordo: Il Comune di Urbino; l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo; l’Università Politecnica delle Marche; ANITEC – ASSINFORM (Milano); Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (Genova); Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TeCIP), della Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento “Sant’Anna” di Pisa.